Home news Editoria Comunicato

E' uscita la seconda edizione dell'ebook gratuito "È facile aumentare i tuoi clienti con il WEB MARKETING se sai come fare"

È appena uscita la seconda edizione dell'e-book gratuito "È facile aumentare i tuoi clienti con il WEB MARKETING se sai come fare";. La seconda edizione vuole essere, in segno di continuità rispetto alla prima edizione, una guida per gli imprenditori che si affacciano sul web e vogliono sapere come sfruttare al meglio le opportunità che offre.
del 15/01/15 -

Parole come Facebook, Twitter, Linkedin, Bing, Google, web marketing sono entrate nel linguaggio comune di chi usa il computer quotidianamente.
Ma nella realtà sappiamo sfruttare al meglio tutte le potenzialità che il web ci offre? Sappiamo comunicare in maniera efficace? Il nostro sito internet è ben progettato? Abbiamo un blog, è veramente efficace? Cattura l'interesse dei lettori?

In questo e-book gratuito si troverete la risposta ai vostri interrogativi: web marketing, social network, essere primi su Google, comunicare sul web. Non ci saranno più misteri per voi.

Per concludere, non potevamo dimenticarci di dare qualche consiglio su come sviluppare il sito internet aziendale. Cosa non può assolutamente mancare, come deve essere l'homepage.

Insomma utili consigli per sfruttare al meglio le opportunità che ci offre il web per fare business.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Alessio Arrigoni
Responsabile account:
Alessio Arrigoni (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 242747