Home news Internet Comunicato

TradeDoubler annuncia “Passion” il nuovo prodotto di Display Advertising

Un nuovo canale tematico dedicato di siti verticali per fidelizzare l’audience e garantire coinvolgimento e credibilità
del 19/03/12 -

Milano - TradeDoubler, il principale operatore pan-europeo nel marketing digitale basato su performance, annuncia Passion, il nuovo prodotto display, composto da canali di siti web verticali.

Passion è un sapiente mix di Direct Email Marketing e Display Advertising su target specifici, in grado di garantire qualità ed elevata visibilità attraverso canali tematici di nicchia.

Grazie a questo nuovo prodotto, gli inserzionisti avranno la capacità di fidelizzare il proprio pubblico di riferimento, garantendo coinvolgimento e credibilità. Rappresenterà una sinergia efficiente e strategica tra posizionamento di marca e comunicazione mirata all'azione, capace di incrementare il coinvolgimento e dunque di ridurre la dispersione. Parallelamente, con attività di direct email marketing sui target ad hoc dei vari canali, Passion incentiverà gli utenti a interagire, grazie a offerte personalizzate.

“Passion consentirà di massimizzare la presenza online e di creare valore per il brand, posizionando le diverse iniziative di digital marketing su canali tematici di nicchia, rivolti a un target specifico sulla base della propria “Passione”. Siamo convinti possa essere una strategia vincente, frutto dell’esperienza e del costante e appassionato dialogo con i nostri editori da un lato e gli inserzionisti dall’altro,”commenta Vittorio Lorenzoni, country manager di TradeDoubler Italia.

Sono cinque i canali tematici “Passion” già disponibili: mamme e bambini, salute e benessere, food, PC, tablet e telefonia e fotografia.

Passion Mamme è il canale tematico pensato e realizzato per comunicare alle donne che vivono l’esperienza della maternità. I siti che compongono il canale offrono alle neo e future Mamme, informazioni, consigli, possibilità di condividere la propria esperienza e anche giochi e disegni da realizzare per i propri bambini.

Il canale Food è completamente dedicato al mondo della gastronomia, ideato per comunicare a tutti i buongustai del web e appassionati di cucina. Ne fanno parte siti e blog che offrono contenuti editoriali costantemente aggiornati su ricette, informazioni sul mondo food, appassionando e fidelizzando gli utenti ed offrendo loro la possibilità di condividere le proprie ricette e confrontarsi sulle esperienze culinarie.

Salute e benessere è, invece, dedicato all’informazione medico-sanitaria e alle tematiche legate al benessere della persona. I siti del canale offrono informazioni su prevenzione, farmaci e tantissimi consigli per mantenere un sano stile di vita. Inoltre, grazie al supporto di medici e operatori del settore, alcuni editori proporranno un servizio online che consentirà agli utenti di ricevere risposte a problemi e dubbi di salute e benessere.

TradeDoubler ha anche sviluppato un canale dedicato al mondo della Fotografia e uno focalizzato su PC, tablet e telefonia. Il primo riunisce portali e blog che propongono articoli e notizie aggiornate su nuovi prodotti, contest ed eventi. Completano il canale le gallerie fotografiche pubblicate all’interno dei siti e numerosi forum frequentati da community di appassionati e professionisti. Il secondo, invece, si rivolge al mondo hi-tech con focus su personal computer e dispositivi mobili di ultima generazione. Quotidianamente, blog e siti, redatti da esperti e opinion leader, mettono a diposizione informazioni, curiosità, anticipazioni sui nuovi prodotti e possibili scenari di utilizzo di PC, Tablet e Smartphone.

Prossimamente, TradeDoubler presenterà i nuovi canali “Passion” per Calcio, Cinema, Mondo (viaggi) e Servizi e prodotti per le imprese.


TradeDoubler
TradeDoubler aiuta gli inserzionisti ad incrementare le loro performance online, siano esse vendite o brand awareness. Il core business di TradeDoubler è il marketing digitale basato su performance. Grazie a un network di oltre 138.000 siti online, TradeDoubler aiuta più di 1.900 inserzionisti in tutto il mondo a raggiungere i loro obiettivi di business.
L’azienda vanta una reach unica in grado di raggiungere il 75% dei navigatori online in Europa. Tra gli inserzionisti ci sono Apple Store, American Express, Dell, Disney, Expedia, lastminute.com e Nokia. TradeDoubler è quotata al Nasdaq OMX.
Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.tradedoubler.com.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Prima Pagina Comunicazione
Responsabile account:
Elisabetta Reato (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 162421