Home news Editoria Comunicato

Torna “Milano da Leggere” 2° edizione e Milano si tinge di giallo

March 24 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Torna il progetto MILANO da LEGGERE del Sistema Bibliotecario di Milano per diffondere la lettura digitale.

10 ebook sono scaricabili gratuitamente dallo scaffale virtuale dedicato al racconto di Milano e messi a disposizione dal sistema bibliotecario di Milano per la seconda edizione di Milano Da Leggere.

Il progetto tinge di giallo la città di Milano e propone libri che, oltre ad avere trame ambientate in città, appartengono tutti alla narrativa gialla e noir.

Scerbanenco e Olivieri, maestri del thriller milanese e in più Biondillo, Carcano, Colaprico, Crapanzano, De Angelis, Gurrado, Luzzi e Tuzzi che racconteranno la “Milano nera” da una particolare prospettiva storica.

Fino al 31 maggio sarà possibile scaricare gratuitamente i loro ebook.

Nelle metropolitane e autobus troverete la locandina di Milano da Leggere e avrà a disposizione i QR Code. Tramite il vostro smartphone potrete scaricare il libro direttamente sul vostro dispositivo e iniziare la lettura.

Se disponete di PC, potrete scaricare gli ebook formato epub o mobi dal sito: www.comune.milano.it/milanodaleggere

La seconda edizione di Milano da Leggere è realizzata con la sponsorizzazione tecnica di ATM e la collaborazione degli editori Bollati Boringhieri, Garzanti, Guanda, Marcos y Marcos, Meravigli, Mondadori, Mursia e dell’Agenzia Letteraria Santachiara. I romanzi sono stati messi a disposizione gratuitamente dagli editori. Nelle immagini, le copertine dei libri e la trama.



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere