Home news Hi-tech Comunicato

Tecnologia e sostenibilità? Si può! Quest’estate, ci pensa CertiDeal!

Gli accessori must-have per vacanze all’insegna del green
del 14/08/23 -

Vacanze, sole, relax e… nuove abitudini! L’estate è il momento perfetto per riprendere in mano la lista dei buoni propositi stilata a inizio anno e provare a raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi. Perché non iniziare proprio dall’adottare uno stile di vita più sostenibile?!
Se le piccole azioni e i gesti di ogni giorno rappresentano un importante punto di partenza, anche gli oggetti che scegliamo di acquistare e che accompagnano la nostra quotidianità sono a tutti gli effetti degli strumenti fondamentali in ottica di una rivoluzione green.

CertiDeal, uno dei principali operatori specializzati in prodotti hi-tech ricondizionati in Italia, tra cui iPhone, Samsung, iPad e Apple Watch, rappresenta il compagno perfetto per vivere un’estate ultra-tech all’insegna della sostenibilità. Il mercato dei ricondizionati, infatti, permette di migliorare significativamente l’impatto ambientale provocato dai rifiuti tecnologici.

Oltre alla scelta di uno smartphone ricondizionato a un prezzo conveniente e con una garanzia di 24 mesi, sono numerosi gli accessori che permettono di rispettare l'ambiente e il proprio portafoglio, anche in estate!

Di seguito una lista dei 5 must-have da avere in valigia per una green summer:

1. Cover con tracolla: moda e comodità si uniscono in un accessorio che - grazie a un cordino regolabile - consente di portare il cellulare ovunque, riducendo il rischio di perderlo e contribuendo a evitare possibili cadute. L’alleato per chi, anche in vacanza, è perennemente in call!

2. Miniventilatore per cellulare: se un selfie tira l’altro e il caldo estivo sembra non volersi arrestare anche sotto l’ombrellone, un piccolo ventilatore da attaccare al telefono può salvare i veri tech-addicted da afa e sudore.

3. Auricolari Bluetooth che vacanza sarebbe senza musica e podcast? Treno, aereo o automobile, qualunque sia il mezzo di trasporto per raggiungere la prossima destinazione, gli auricolari non possono mai mancare per allietare il viaggio di qualunque passeggero.

4. Custodia impermeabile: per ricordare i tuffi in piscina, le immersioni al mare o, perché no, filmare un'escursione di rafting, la cover subacquea non può mancare in qualunque vacanza che si rispetti. Una soluzione affidabile per proteggere lo smartphone e allo stesso tempo collezionare scatti da togliere il fiato.

5. Power bank: indispensabile in ogni viaggio, sia all’avventura che in un resort di lusso, il caricatore portatile è la salvezza di tutti i turisti. Per non rischiare di rimanere offline, bisogna sempre averne uno con sé.

CERTIDEAL
CertiDeal, azienda specializzata in device elettronici ricondizionati, nasce nel 2015 con sede a Levallois (Parigi), ed è presente in Italia da 3 anni. CertiDeal consente di poter scegliere e acquistare da un’ampia gamma di prodotti high-tech e smartphone ricondizionati e tutti certificati internamente, dotati di una garanzia di 24 mesi a prezzi decisamente vantaggiosi rispetto al nuovo. Qualità, impegno e passione per un mondo più attento all’impatto ambientale dei rifiuti tecnologici sono alla base dell’operato dell’azienda, che ha già ottenuto diverse certificazioni in materia di sostenibilità - la norma ISO 14001, che legittima il forte impegno per la responsabilità sociale d'impresa (CSR) e la certificazione US R2:2013, che attesta che le pratiche di gestione e trattamento dei rifiuti elettronici seguono le regole standard. Grazie alla sua continua crescita, CertiDeal conta ad oggi più di 300 mila clienti distribuiti sui mercati francese, italiano, spagnolo, portoghese, belga e svedese. L’ambizione di CertiDeal è quella di diventare, negli anni a venire, il rivenditore numero uno di prodotti ricondizionati nel mercato europeo. Per saperne di più: https://www.certideal.it

Photo by: fonte ufficio stampa AD Mirabilia

Photo credits: fonte ufficio stampa AD Mirabilia