Home news Nuovi siti Comunicato

TechPoint il nuovo magazine dedicato alla tecnologia

È online Tech Point il nuovo magazine tecnologico per tutti gli appassionati di Smartphone, Tablet e PC
del 30/01/17 -

È online Tech Point, un sito interamente dedicato al mondo della tecnologia. Questo magazine tecnologico rappresenta un punto di riferimento per tutti gli utenti che vogliono essere sempre informato sulle ultime novità e scoprire le anticipazioni più interessanti. Le notizie pubblicate sul magazine riguardano il mondo della tecnologia a tutto tondo: non solo smartphone, tablet, computer ma anche social network e web. Dalle nuove applicazioni lanciate sul mercato ai consigli per risolvere i problemi più frequenti, dalle curiosità più insolite e bizzarre agli approfondimenti per chi non si accontenta di fermarsi alle apparenze: le news di Tech Point riescono a soddisfare e superare le aspettative di tutti i lettori.

Oltre a proporre una raccolta di notizie interessanti e in continuo aggiornamento, Tech Point presenta due sezioni pensate per per tutti gli amanti della tecnologia. La sezione dedicata alle schede tecniche consente di approfondire nel dettaglio tutte le caratteristiche dei dispositivi realizzati dai grandi marchi del settore. Lo spazio per il compara prezzi, invece, permette di confrontare le migliori offerte e rappresenta una vera e propria risorsa per chi vuole acquistare prodotti tecnologici di qualità a un prezzo d’eccezione.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Ambromedia
Responsabile account:
Alberto Spiretti (Direttore Marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 279990