Home news Sport Comunicato

Team Heroes non delude: Naska parte vincente e Rocca buon esordio

Heroes Valley è pronta a chiudere il weekend Legend Cars a Varano de’ Melegari per concentrarsi sulle prossime sfide.
del 04/04/22 -

Grazie innanzitutto agli sponsor NordVPN, INSTA 360, Rendimento Etico, MAGICMOTORSPORT e SNAP-SHOT ed ai partner tecnici Arai, 3C, Freem, D-factory per Alberto Naska; CONCRETA e Mottolino per Ian Rocca.

Già nella giornata di prove libere di ieri , il team Heroes ha mostrato il proprio valore in pista: con il miglior tempo per Alberto Naska ed un lodevole undicesimo tempo per Ian Rocca.

Le qualifiche di stamane portano Alberto Naska in prima fila al secondo posto e Ian Rocca, esordiente, in ottava fila al quindicesimo posto.

Gara 1 : Alberto Naska primo e Ian Rocca ventesimo, con una prima parte di gara sempre tra i primi quindici. Purtroppo il round di apertura è stato condizionato dal doppio ingresso della safety car che ha ridotto l’emozione della sfida.

Gara 2: ancora safety car protagonista. Griglie invertite portano Alberto in sesta fila e Ian in decima fila. Naska dopo una partenza affollata si porta nel gruppo di testa, purtroppo Ian esce a metà gara per un guasto e la safety car blocca i duelli. La seconda parte della sfida si fa subito più avvincente con Naska in terza posizione allo studio di Bonci e Ferrario, ma un incidente per fortuna senza conseguenze per il pilota Borghi chiude la gara e cristallizza il risultato.

Un buon debutto , anche se un po’ sfortunato, per Ian Rocca ed un buon bottino per Naska, che avrebbe preferito ottenerlo gareggiando di più! Go ahead Team Heroes!

CHI E’ ALBERTO NASKA
Alberto Fontana detto Naska, è un ingegnere, un ragazzo trentuenne, intelligente ed estroverso con un grande amore, il Motorsport, ed un enorme sogno le corse. Nato in una famiglia umile a Torino, senza la possibilità economica di dargli l'opportunità di correre, ha inventato il modo per raggiungere il suo sogno. E in soli 4 anni oggi Alberto Naska è uno dei creator più importanti nel settore automobilistico e motorsport.

https://www.youtube.com/user/FontanaVideoStudios/channels
https://www.facebook.com/albertonaska/
https://www.instagram.com/albertonaska/
https://www.twitch.tv/albertonaska
https://www.tiktok.com/@albertonaska

CHE E' IAN ROCCA
Ian è nato a Livigno nel 1997 ed ha iniziato a sciare prestissimo raccogliendo diverse soddisfazioni agonistiche, ma il vero amore scocca per il freestyle e il freeride. Ian è stato Campione europeo di Slopestyle 2018, ma anche finalista all’Aspen Open Big Air nella stagione 2019-2020, un terzo posto al Nanshan Open, in Cina e l’arrivo in finale nel Redbull Playstreets in Austria.
Il Mottolino Bike Park di Livigno è il suo luogo di elezione ed ha una forte passione per i motori.

https://www.youtube.com/channel/UC1ZEhESSwzQM0fbVjPLro8A/about
https://www.instagram.com/ianrocca/

CHI E’ HEROES VALLEY
Un’Experience and Emotional Agency con un'unica missione, varcare i confini della comunicazione parlando linguaggi ascoltati, su tutti i media, che grazie alle decennali competenze maturate nel marketing, nella comunicazione, nel mondo degli eventi e la profonda conoscenza dei media a disposizione, le consente di attivarsi accelerando il raggiungimento degli obiettivi.
I numeri oggi confermano l’efficacia delle attività di influencer marketing. Heroes studia strategie digitali in pieno allineamento con quelle tradizionali, sviluppa i contenuti in esse riportate, rendendo esperienziale e tangibile il coinvolgimento verso i brand.

I processi produttivi messi a punto ne rendono peculiare l’attività in grado di dare corpo e voce alle esigenze dei brand e raggiungendo gli obiettivi in
modo diretto.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Heroes
Responsabile account:
Viviana Piozzi (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 358056