Home news Musica Comunicato

Summer Rock Battle, il 27 e 28 Giugno a Pisa

Il Giugno pisano si colora di un nuovo evento musicale che andrà in scena presso l'HANGAR CAFE' di Pisa con 9 gruppi rock toccando tutte le sfumature, dal pop/rock al heavy metal e punk cantautorale.
del 25/06/14 -

Pisa si contraddistingue per rendere ricco di eventi il mese di Giugno, quest'anno sarà ulteriormente arricchito da un nuovo evento musicale: il SUMMER ROCK BATTLE.

Si tratta di un contest musicale che vedrà scontrarsi 8 tra band rock locali, un evento che si estende in due serate con tanto di premi per i gruppi vincitori, special guest, partite in TV e fiumi di liquidi da bere.

L'evento è organizzato in collaborazione tra l'Associazione Culturale Rockaforte ed il portale Freeonline.it.
I due metteranno in palio i premi per le band vincitrici, che saranno scelte direttamente dal pubblico presente ed una giuria competente: il premio Rockaforte per la migliore esibizione live complessiva (un posto per l'importante evento “Marenia” a Marina di Pisa) ed il premio Freeonline.it (una campagna pubblicitaria online) per il miglior brano eseguito (inedito o cover).

DOVE, QUANDO E COME
Gli spettatori potranno assistere con ingresso gratuito e potranno accedere al voto acquistando una qualsiasi consumazione che darà appunto diritto ad un tagliando. Consumazione comunque non obbligatoria per assistere ai concerti live.

L'evento si terrà i giorni 27 e 28 Giugno 2014 presso il locale HANGAR CAFE' a Pisa in via Mezzanina 14, in località Navicelli vicino all'IKEA (dalla via Aurelia all'altezza dell'ingresso per la FI-PI-LI).

In entrambe le serate l'orario d'inizio è fissato per le ore 21:30. Ingresso gratuito in qualsiasi momento della serata!

Ecco il programma completo:

VENERDI 27/06
- Johnny Rocket & The Little lions (Rock)
- La Malavoglia (Punk cantautorale)
- The Burning House (Pop/Rock)
- RH+ (Rock)
- Supra Deen (Rock)

SABATO 28/06
- Raw Age (Altern.Rock)
- Tifoni umanoidi (Hard)
- Crazy Soul (Rock)

Guest fuori concorso:
- Dogs’n’Pigs (Hard & Heavy)
storico gruppo locale.

------------
ROCKAFORTE
Sale prova e corsi musicali.
Rockaforte è un'associazione culturale, nata 10 anni fa a Pisa, il cui scopo è favorire e promuovere l'aggregazione di persone che respirano musica.

Associazione Culturale Rockaforte
Via Carducci, 13 – Loc. La Fontina – Ghezzano (PI)
www.rockaforte.com

FREEONLINE.IT
Guida italiana alle risorse gratuite su Internet
Portale generalista che ha la particolarità di recensire esclusivamente servizi e risorse gratuite.
Tutto il meglio di ciò che è gratis online, lo trovi qui
www.freeonline.org

Freeonline
Diana Cecchi (Capo redattore)