Home news Spettacolo Comunicato

Standby 2020 si cercano videotestimonianze per la realizzazione di un docufilm

Una coproduzione italo-franco-spagnola cerca video per realizzare un film documentario sul periodo di inusuale quarantena.
del 06/04/20 -

Viviamo in un mondo che corre alla velocità della luce, seguiamo un ritmo frenetico, concentrati nel nostro giorno per giorno …. Ma in poche settimane tutto questo è cambiato, la vita, quella di tutti, ha subito un colpo tremendo. Le nostre vite sono rimaste in standby…. Ci serviamo della tecnologia per non perdere il contatto con i nostri cari ma… e se andassimo un passo oltre? Se lo condividessimo con coloro che si trovano nella stessa situazione in altre parti del nostro Paese o in altre parti del mondo?
Per questo cerchiamo testimonianze reali di questa quarantena, video amatoriali dove condividere il vostro giorno per giorno attraverso le immagini dei vostri cellulari, tablet, videocamere, opinioni personali, i vostri momenti più difficili o quelli più divertenti in famiglia. I momenti più importanti e personali durante il tempo di questa insolita quarantena, cio che vedete dalle vostre finestre. Vogliamo accompagnarvi al lavoro o mentre fate la spesa. Abbiamo a che fare con un'epidemia che ha messo alla prova ognuno di noi. L'obiettivo è di creare, con il contributo di tutti, un documento che lascerà traccia di questo evento mai vissuto dalle nostre generazioni.
vuoi contribuire?
Ogni video sarà personale, fate volare la vostra immaginazione!!!

Potete inviare i vostri video a [email protected] oppure caricandolo sul vostro profilo facebook taggando la pagina STANDBY2020docufilm. Per qualsiasi informazione potete visitare il sito www.standby2020.eu oppure scrivere all’indirizzo [email protected]



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Ced film production
Responsabile account:
Amelie Bertrand (press)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 323343