Home news Software Comunicato

SpinUp - Migliora il suono del tuo smartphone in un click

Aumenta il volume del suono e la qualità del tuo altoparlante o delle tue cuffie utilizzando il nuovo processore audio, che include amplificatore di bassi, amplificatore di volume ed equalizzatore musicale.
del 22/11/21 -

SpinUp, l'equalizzatore gratuito e l'app di potenziamento del suono per Android, offre più di 20 effetti sonori preimpostati professionali, quindi non devi sintonizzare manualmente ogni frequenza e perfezionare il suono.
Quindi, se sei troppo esigente riguardo alla qualità del suono del tuo telefono o tablet e stai cercando un'app per aumentare il volume e per l'ottimizzazione del suono avanzata ma facile da usare, sei nel posto giusto. Scarica SpinUp gratis sul tuo dispositivo Android e divertiti ad avere accesso a più di 20 preset regolabili con una sola manopola. La manopola regola l'intensità del preset selezionato.
Amplificatore di bassi professionale ed equalizzatore di volume per migliorare la tua esperienza musicale.
SpinUp, l'amplificatore di volume gratuito e il potenziatore del suono per Android, ha un design pulito e ordinato e l'interfaccia è così intuitiva che avrai l'idea completa non appena proverai a scorrere l'elenco dei preset disponibili.
Il supporto per un equalizzatore a dieci bande offre un'esperienza musicale esplosiva sia su cuffie che su altoparlanti Bluetooth.

In che modo si distingue dalla massa questa app gratuita per l'equalizzatore e l'aumento del volume?
Sebbene ci siano così tante altre app per potenziare i bassi e potenziare il suono per Android, perché dovrei installare e utilizzare SpinUp? Bene, questa è una domanda giusta da porre e qui ci sono solo alcuni motivi che rendono questa app per equalizzatore musicale la tua scelta numero 1 quando si tratta di trovare la migliore app per aumentare il volume per Android:
Uno. Ci sono più di 20 modalità con una facile selezione che guida diverse impostazioni sull'equalizzatore a 10 bande per assicurarti di ottenere la migliore esperienza sonora durante l'ascolto di qualsiasi genere musicale.
Alcuni dei preset disponibili sono Rock, Metal, Vocal, Pop, Hip Hop, Folk, News, Jazz, R&B, Acoustic, Headphones in-ear, Headphones e molti altri. Molto facile da usare.
Due. C'è la straordinaria funzione di potenziamento dei bassi, che porta l'esperienza musicale a un livello superiore. Utilizzando questa funzione di potenziamento del suono, il livello del suono e l'equalizzatore vengono regolati in modo da fornire i bassi massimi quando si ascolta la musica in cuffia.
Tre. Molte personalizzazioni, ottieni un codice dal nostro sito Web per cambiare i temi, tutto gratuitamente. L'accesso completo alle impostazioni audio di basso livello* (equalizzatore grafico a 10 bande, amplificatore di volume, compressore, limitatore ecc.. ).
Quattro. Pienamente compatibile con i servizi musicali più popolari come Spotify, Apple Music, Deezer, Youtube, YoutubeMusic... È supportato anche Android Auto.

Cos'altro? Bene, c'è ancora molto da scoprire e poiché tutte le funzionalità di questa app per aumentare il volume sono disponibili gratuitamente, non c'è nulla di male nel provarlo ed esplorare le funzionalità da soli.

Caratteristiche principali di SpinUp in sintesi:
● Design pulito e ordinato con un'interfaccia fresca e intuitiva
● Grafica di alta qualità con animazioni fluide
● Equalizzatore a 10 bande
● 20+ preset professionali con facile selezione
● Amplificatore dei bassi
● Volume Booster
● App gratuita per l'ottimizzazione del suono

Scarica SpinUp gratuitamente sul tuo telefono o tablet Android e comunicaci eventuali bug, domande, richieste di funzionalità o altri suggerimenti.

*Funzione della versione Pro

https://youtu.be/_2nLvMMNMVY



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
FrackStudio
Responsabile account:
Fabio Fracassi (Responsabile Comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 351798