Home news Eventi Comunicato

Speed Date estivo a Riccione

Giovedì 27 luglio Riccione ospita un divertente Speed Dating estivo. Un'occasione imperdibile per uomini e donne single in cerca di nuove conoscenze, in un'atmosfera elegante.
del 14/07/23 -

Riccione, conosciuta per l'energia della sua vita notturna e le spiagge, è la cornice ideale per un evento estivo per single.

Questa località pullula di eventi durante l'estate e, questa volta, si tinge del fascino dello Speed Dating.

Proprio quando il clima si fa più mite, in Riviera Romagnola fa il suo ritorno lo Speed Dating ufficiale.
Per chi è single, questo evento rappresenta il modo perfetto per conoscere nuove persone in un ambiente elegante e accogliente, con la possibilità di incontrare magari una persona speciale in un'atmosfera piacevole e rilassata.

La serata riccionese è pensata per chi cerca romanticismo, amicizia o semplicemente nuove conoscenze.
Un'occasione imperdibile per i single desiderosi di fare nuovi incontri interessanti.

La dinamica dello Speed Date prende spunto dal format importato in Italia nel 2003 da Vitadasingle.net e presentato in anteprima su RAI 2: (https://www.youtube.com/watch?v=QLJhxANPQp4).

Uomini e donne single si incontrano per appuntamenti veloci della durata di 6 minuti ciascuno, avendo l'opportunità di scoprire se tra loro nascerà una scintilla o no.

Questo divertente Speed Date si terrà Giovedì 27 luglio h 21.30, al Brillo di Riccione (lounge bar vicino a Viale Ceccarini) e durerà fino alle h 23.00 circa.

NOTA: Per accedere a questa serata è richiesto un abbigliamento adeguato (no ciabatte da mare, canottiere o calzoncini da spiaggia ecc...).

Fascia di età consigliata: 35-50 anni.

Partecipare è facilissimo: basta prenotarsi all'evento e il divertimento è assicurato!
Obbligatoria la prenotazione anticipata online.
Quota ridotta per chi si iscrive entro sabato 22 luglio.

Per maggiori informazioni: https://www.speed-date.it/calendario-eventi-speeddate

Chi è Vitadasingle.net
Nato nel Settembre 2000, Vitadasingle.net è leader in Italia nell'organizzazione di eventi per single.
Con un database di oltre 208 mila iscritti alle diverse Newsletter tematiche e più di 1.400 eventi "live" finora organizzati con oltre 100mila partecipanti, è attivo in diverse regioni italiane.
Il sito è anche un contenitore di risorse e di informazioni utili per chi vive da single: all'interno del sito e del suo Blog sono presenti Canali tematici sulla vita da single di tutti i giorni, dove i singles possono trovare suggerimenti per vivere meglio la loro condizione di vita.
A partire da come arredare la casa, come cucinare un piatto (velocemente oppure no, seguendo anche le diverse ricette tipiche regionali), al fitness e più in generale all'essere in forma, a come pulire la casa, allo shopping (affrontando lo spinoso problema delle famigerate monoporzioni per single...), come gestire il proprio tempo libero (weekend e vacanze compresi) ecc...
Vitadasingle.net quindi fornisce anche un aiuto a chi, tutti i giorni, si trova ad affrontare le situazioni più disparate dell'essere single: "Quali locali frequento stasera?", "Cosa potrei cucinare?", "Cosa fare questo weekend?", "Quali sono le migliori app di incontri?" ecc...



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Vitadasingle
Responsabile account:
Paola Rossi (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 380742