Home news Spettacolo Comunicato

Sono ancora aperte le iscrizioni al laboratorio teatrale gratuito del progetto “Ascodept – Alla scoperta dei propri talenti”

January 31 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Durante il corso verranno trattate le principali tecniche dell’arte scenica

ASCOLI – Sono ancora aperte le iscrizioni al laboratorio teatrale gratuito del progetto“Ascodept – Alla scoperta dei propri talenti”.
Il progetto è promosso dall’Associazione di volontariato Delta, col contributo dell’assessorato alle politiche sociali del Comune di Ascoli Piceno ed il patrocinio del Comune di Folignano, con il supporto di Associazione di promozione sociale Centro Iniziative Giovani, Teatro delle foglie, U.S. Acli Marche, Cooperativa Marche Gest ed Associazione Amici dell’Opg.
L’iniziativa si avvale del cofinanziamento della Regione Marche e del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale.
Il prossimo appuntamento è fissato per sabato 2 febbraio dalle ore 16 alle ore 18 presso la Casa albergo Ferrucci in via Tucci.
“Nel corso delle attività del laboratorio teatrale – dicono i direttori artistici Eugenia Brega e Paolo Clementi del Teatro delle foglie – verranno trattate le principali tecniche dell’arte scenica quali: dizione, fonazione e impostazione della voce, lettura espressiva e recitazione, interpretazione, elemento di danza e di canto, mimo, clownerie, espressione corporea, improvvisazione teatrale e tecniche di rilassamento. Al termine delle attività verrà rilasciato un attestato”.
Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni si possono utilizzare i seguenti contatti: 3358119319 o teatrodellefoglie@alice.it

FONTE ARTICOLO
Sandro Tortella
Capo Ufficio Stampa - Cooperativemarche.it