Home news Software Comunicato

Software P&ID di nuova generazione – Rilascio M4 P&ID FX versione 7.0

May 7 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

La nuova versione del software P&ID, M4 P&ID FX porta i progetti di ingegneria di processo ad un livello superiore, offrendo all'utente un'esperienza di progettazione personalizzata.

Milano, Italia – 6 Maggio 2020: Con la nuova versione di M4 P&ID FX, i diagrammi di flusso e di processo possono ora essere creati e verificati ancora più velocemente. Il progettista/processista ha a disposizione molte nuove opzioni per creare le proprie personalizzazioni.

Software P&ID con prestazioni di livello elevato
“Con il nostro software P&ID, M4 P&ID FX, offriamo alle aziende la possibilità di portare i loro progetti P&ID ad un livello professionale con un budget minimo”, ha detto Mark Simpson, Product Line Manager di CAD Schroer. “Con la versione 7.0 abbiamo prestato particolare attenzione a soddisfare le esigenze e i requisiti dei nostri clienti come sempre, rendendo il software più facile da usare che mai”.

L’utente – sempre in primo piano
M4 P&ID FX diventa ancora più personalizzabile. Nella nuova versione, molte funzioni sono state riviste per la semplificarne l’utilizzo e rese ancora più intuitive grazie ai suggerimenti degli utenti. La nuova versione permette di risparmiare ancora più tempo nelle attività quotidiane. Oltre ai preferiti e alle funzioni di copia semplificate, gli utenti possono ora anche personalizzare gli attributi del proprio profilo utente, in modo che per un componente vengano utilizzati solo i valori di default preferiti. I preferiti visualizzano i propri valori di default, rendendo ancora più facile per gli utenti trovare attributi personalizzati.

Più coinvolgente lavorare su nuovi progetti
La versione 7.0 del software P&ID offre funzionalità che consentono di elaborare e utilizzare i diagrammi di flusso in modo ancora più rapido. Allo stesso modo, le parti di un progetto esistente possono essere utilizzate per un nuovo progetto in modo estremamente semplice. Gli elementi copiati vengono automaticamente controllati per verificare che essi siano coerenti con il diagramma di flusso nel quale vengono inseriti. Qui, ad esempio, i Tag dei singoli componenti vengono corretti in modo completamente automatico. Questo rende ancora più semplice la creazione di nuovi progetti.

Creare le leggende dei simboli P&ID con un solo clic
Con la versione 7.0, i disegni P&ID possono ora essere completati con le legende dei simboli. Questi vengono generati automaticamente in base ai simboli utilizzati nel diagramma di flusso. Questa ottimizzazione significa un grande risparmio di tempo per ogni progetto.

Fate un test del software e iniziate a lavorare
CAD Schroer offre una versione di prova e ampi video tutorial per una rapida introduzione al software P&ID, M4 P&ID FX. Il software include una documentazione completa che illustra al nuovo utente le singole funzioni passo dopo passo.

E molto altro ancora: funzionalità CAD e interfaccia DXF/DWG
Oltre alle funzionalità P&ID, M4 P&ID FX offre una vasta gamma di strumenti di disegno CAD 2D. Questi possono essere utilizzati anche per creare e adattare disegni CAD. Con l’interfaccia DXF/DWG, i dati possono essere scambiati molto facilmente con clienti e fornitori.

Per saperne di più di M4 P&ID FX:
https://www.cad-schroer.it/novita/annunci/software-pid-di-nuova-generazione-rilascio-m4-pid-fx-versione-7-0/

Riguardo CAD Schroer
Specializzata nello sviluppo di software e nella fornitura di soluzioni d´ingegneria, CAD Schroer è un'azienda di calibro mondiale che aiuta ad aumentare la produttività e la competitività dei clienti specializzati nei settori della produzione e della progettazione di impianti, inclusi il settore automobilistico ed il suo indotto, il settore energetico ed i servizi pubblici. CAD Schroer ha uffici e filiali indipendenti in Europa e negli Stati Uniti.

Il ventaglio dei prodotti di CAD Schroer include soluzioni CAD 2D/3D, per l'impiantistica, per la progettazione di impianti e per la gestione dei dati. I clienti in più di 39 paesi si affidano a MEDUSA®, MPDS™, M4 ISO e M4 P&ID FX per avere un ambiente di progettazione integrato, efficiente e flessibile per tutte le fasi della progettazione dei prodotti e degli impianti, in modo tale da tagliare i costi e migliorare la qualità.

Il portfolio di prodotti e servizi di CAD Schroer comprende inoltre soluzioni AR e VR basate su dati CAD. CAD Schroer sviluppa insieme ai suoi clienti soluzioni AR/VR basate su dati CAD 3D già esistenti. I risultati sono applicazioni AR e VR coinvolgenti con le quali i prodotti possono essere presentati in modo chiaro e interattivo. Le applicazioni CAD Schroer vengono inoltre utilizzate anche per workshop e riunioni durante le fasi di pianificazione per visualizzare i dati in dettaglio. Le applicazioni AR/VR facilitano l'assistenza nelle fasi di manutenzione e permettono di aumentare la produttività.

CAD Schroer attribuisce una grande importanza alla stretta collaborazione con i propri clienti e supporta gli obiettivi della sua clientela mediante un ampio ventaglio di servizi di consulenza, formazione, sviluppo, supporto software e manutenzione.

Contatti
Marco Destefani
CAD Schroer GmbH
Fritz-Peters-Straße 11
47447 Moers
Germania

Sito web: www.cad-schroer.it
Email: marketing@cad-schroer.com

Telefono:

Italia: +39 02 49798666
Germania: +49 2841 91840
Svizzera: +41 43 495 32 92
Regno Unito: +44 1223 850 942
Francia: +33 141 94 51 40
USA: +1 866-SCHROER (866-724-7637)



POTREBBE INTERESSARTI
Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Marco Destefani
Responsabile pubblicazioni - CAD Schroer GmbH
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere