Home news Sport Comunicato

Sito web Società Sportive: ecco l'applicativo Società Sportive Dilettantistiche

COS'È POWERSPORT ? PowerSPORT è un applicativo online molto facile ed intuitivo da usare che permette alle Associazioni Sportive Dilettantistiche (ASD) ed alle Società Sportive Dilettantistiche (SSD) di attivare e gestire un sito internet professionale e completo di moltissime ed utilissime funzionalità, organizzare al meglio la gestione sportiva delle squadre e degli atleti, dalle gare agli allenamenti, gestire facilmente tutti gli aspetti amministrativi e contabili come da obblighi di legge.
del 20/08/18 -

l sistema PowerSPORT permette la gestione dei tre diversi aspetti di una società: la creazione ed il mantenimento del sito internet, l'organizzazione delle squadre con i relativi atleti, allenamenti e campionati, ed infine la parte contabile di amministrazione.

GESTIONE SITO INTERNET
Anche chi non ha molta dimestichezza con i computer e i suoi applicativi è in grado di attivare velocemente e facilmente un sito internet per una squadra di calcio, un sito per una squadra di basket, un sito per una squadra di pallavolo o per una polisportiva.
Attraverso un semplice ed intuitivo Pannello di Gestione online è possibile accedere e predisporre le varie sezioni del sito internet caricando facilmente le news, i testi, i sondaggi, gli sponsor, i video e le foto. Altra funzionalità molto apprezzata è il forum interno al sito. Grazie a questo strumento i vostri tifosi, atleti e collaboratori potranno parlare di qualsiasi argomento voi rendiate disponibile. Inoltre, potrete impostare che alcuni contenuti, file da scaricare o discussioni del forum, siano riservati a tutti gli utenti registrati o solo ad alcune categorie di utenti da voi definite. In questo modo potrete creare una libreria di file da scaricare riservata a certi collaboratori, una discussione nel forum in cui solo gli allenatori possano scambiarsi informazioni e così via. Potrete personalizzare il layout scegliendolo tra quelli proposti, decidere quali riquadri di informazioni mostrare nelle varie pagine e scegliere tra una vasta combinazione di colori che potrete modificare ulteriormente a vostro piacimento. Molte funzionalità, poi, vi aiuteranno nella gestione del sito. Definendo più utenti addetti alla modifica del sito, potrete delegare l'aggiornamento del sito a vostri collaboratori, ognuno con credenziali di accesso personali, e la possibilità di modificare solo alcune aree del sito in base alle vostre necessità. Il tutto in piena autonomia ed a qualsiasi ora, ovunque vi troviate.
Per gestire un sito PowerSPORT è infatti sufficiente avere a disposizione un computer ed una connessione ad internet. Non vi serve altro!

GESTIONE SPORTIVA
Punto forte di PowerSPORT è la gestione sportiva della Società o dell'Associazione: squadre, atleti, campionati, risultati, classifiche, statistiche, ecc.
È possibile caricare manualmente (o richiedere di farlo alla redazione di PowerSPORT, ove possibile) i calendari ed aggiornare i risultati delle principali discipline sportive: dal calcio al basket, dal rugby alla pallavolo.
Avrete tutto sotto controllo con la gestione dei certificati medici, degli orari degli allenamenti e delle gare grazie anche ad i relativi avvisi automatici tramite email e/o sms.

GESTIONE CONTABILE E AMMINISTRATIVA
Senza dover acquistare un applicativo specifico, con PowerSPORT è possibile gestire in maniera del tutto intuitiva i dati dell'Associazione, amministrare gli utenti ed i collaboratori, stampare ed archiviare il libro dei soci, gestire le anagrafiche di collaboratori e Aziende partner, registrare e monitorare i versamenti e le scadenze delle quote associative, dei tesseramenti, delle iscrizioni.
Con PowerSPORT è inoltre possibile generare, stampare ed archiviare le fatture di vendita, registrare e gestire i pagamenti oltre che archiviare le ricevute delle spese varie.
C'è poi la possibilità di estrarre il rendiconto economico della Società con la situazione di cassa e la possibilità di visualizzare e stampare il bilancio consuntivo.PowerSPORT è un sistema concepito ad hoc esclusivamente per la realizzazione e l'attivazione di siti per Società Sportive e Società Polisportive e NON è un adattamento di piattaforme generiche.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
newbit
Responsabile account:
Massimo Silvan (CEO)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 301896