Home news Sport Comunicato

“Scia e Vinci” con Jacuzzi®

Il nuovo gioco a premi che ti porta sulle piste innevate della Audi FIS SKI World Cup 2016/2017
del 20/12/16 -

Valvassone (PN) - Jacuzzi®, azienda leader mondiale per la produzione di vasche idromassaggio e spa e marchio di riferimento per il mondo del benessere, dà il via a “Scia e Vinci”, gioco a premi lanciato per celebrare la partnership rinnovata per il secondo anno consecutivo con Audi FIS SKI World Cup 2016/2017: 11 le gare della Ski World Cup che vedranno Jacuzzi® protagonista sulle discese innevate con la presenza di banner e gonfiabili nell'area di arrivo delle gare, "aree benessere" con spa idromassaggio nei punti strategici della competizione, presenza di prodotti Jacuzzi® in location selezionate.

“Scia e Vinci” è un concorso a partecipazione gratuita che mette in palio gadget tecnologici, console per videogiochi, un week-end in un hotel 5 stelle e molti altri premi per il valore di diverse migliaia di euro; è possibile tentare la fortuna fino al 4 Marzo 2017 ma l’estrazione finale dei vincitori sarà il 20 marzo 2017, quando verrà assegnato anche il superpremio finale: una Spa Jacuzzi.
Per poter partecipare basta accedere al sito http://www.jacuzziski.com/it-it/ e cliccare al centro della ruota - dove sono riportate le tappe della Ski World Cup - sul bottone “clicca qui per sciare”. In questo modo si attiverà lo sciatore che si fermerà in corrispondenza di una delle gare: Garmish, Val D’Isere, Stockholm, Levi, Kranjska e Cortina.

Ad ognuna di queste località è abbinato un premio: è possibile giocare un numero illimitato di volte, fino a che lo sciatore non si fermerà sulla località abbinata al premio preferito: un Apple Watch Sports Edition se lo sciatore concluderà la discesa su Garmish Partenkirchen.
Chi preferisce un weekend per due persone in un hotel a 5 stelle deve far arrivare lo sciatore in Val D’Isere. Per gli amanti della tecnologia, a Stockholm si può vincere un TV 4K; a Kranjska una Consolle Playstation 4 Sony e a Cortina un Tablet Samsung Galaxy. Per chi ama lo sport, invece, in palio c’è una Go Pro, Hero Session a Levi.

Tra tutti coloro che parteciperanno, come anticipato, verrà estratto un superpremio finale: una Spa Jacuzzi modello J-480 del valore di più di 20.000 euro.
Per provare a vincere sarà necessario concludere la procedura registrando i propri dati sul sito e aspettare il giorno dell’estrazione finale.
Tutti coloro che condivideranno su Facebook e Twitter il concorso raddoppieranno le proprie possibilità di vincita.
Il concorso è comunicato sul sito web, sulla pagina Facebook ufficiale e direttamente alle gare con materiali promozionali dedicati. Il regolamento del concorso è consultabile al seguente link: http://www.jacuzziski.com/it-it/terms.



Jacuzzi Europe SpA
Jacuzzi® è leader mondiale per il prodotto idromassaggio e spa e marchio di riferimento per il mondo del benessere. Fa parte di Jacuzzi Brands LLC. (USA), affiliata del fondo d’investimento privato Apollo Management L.P.
Una delle sedi europee di Jacuzzi Brands Corp. è Jacuzzi Europe SpA che, insieme alle consociate Jacuzzi France e Jacuzzi Spa & Bath Ltd, opera direttamente in Europa, Africa e Far East attraverso la sede centrale di Valvasone (PN) e numerose filiali e uffici di rappresentanza, indirettamente attraverso una rete di vendita presente in modo capillare su tutti i mercati sopra citati.
Design, Health, Pleasure e Performance: sono questi i valori che da sempre caratterizzano le creazioni di Jacuzzi®, un marchio che sa anticipare bisogni e tendenze, realizzando prodotti e soluzioni innovative e su misura, capaci di soddisfare le più svariate esigenze.
Jacuzzi® è l’inventore dell’idromassaggio che rappresenta la tecnologia principale di tutta la sua produzione. Fondamentale, a questo proposito, è l'orientamento delle bocchette al fine di godere dei benefici terapeutici dell’idromassaggio all'interno delle sue spa che, insieme a vasche idromassaggio, vasche da bagno, combinati, cabine doccia multifunzioni, chiusure e piatti doccia, paretine e idrocolonne, soffioni doccia, saune e hammam, rappresentano una variegata offerta contraddistinta da una perfetta combinazione di caratteristiche tecnologiche innovative, un design unico ed esclusivo ed elevate prestazioni, capaci di garantire le migliori performance sia nel contesto domestico/residenziale che in quello professionale, come hotel, fitness club, day Spa, centri wellness, suite Spa.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
adnkronos
Responsabile account:
Chiara Pitzalis (account)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 278665