Home news Varie Comunicato

Come scegliere un regalo per San Valentino

Come scegliere il regalo giusto per lei o per lui per la festa degli innamorati.
del 30/01/17 -

Quanti i regali ricevuti, chiusi, e conservati per anni infondo all'armadio? Tutti, prima o poi, ne riceviamo uno nella vita. Per non parlare di quelle donne e quegli uomini che per i regali sono proprio negati! Niente paura, questo articolo ti aiuterà a scegliere un gioiello originale che lascerà il vostro partner senza parole! e tu, hai scelto il tuo regalo?
Prima di tutto, fate attenzione ai look che il vostro partner ha sfoggiato fin ora: indossa tutti i tipi di gioielli? Porta gli orecchini, i bracciali o, nel caso degli uomini, indossa i gemelli? Utilizza i fermasoldi? Una volta capito da che parte orientarsi, fate attenzione alle caratteristiche dei gioielli che indossa, ad esempio il loro colore, la loro composizione e lavorazione e se questi sono incastonati con pietre o diamanti oppure no. Fatto? bene!

Regali pensati per lui: Se non volete optare per un orologio, non disperate: le idee non mancano. Uno dei gioielli più gradito dagli uomini sono i gemelli da polso da indossare con le camicie. Questi piccoli dettagli completano un look donandogli un tocco di eleganza senza tempo. Se l'idea dei gemelli da polso vi piace, potete chiedere al vostro uomo di indossare una camicia nella vostra serata perfetta. Regalate, poi, dei gemelli da indossare la sera stessa. L'idea dei gemelli non vi entusiasma particolarmente? che ne dite di un fermasoldi? Ideale per un uomo nel bel mezzo della sua carriera. Anche i bracciali e le collane da uomo sono un'ottima alternativa. Scegliendone uno in base ai gusti del vostro uomo e al prezzo del gioiello potrete acquistare il regalo perfetto per lui. Bellissimi i bracciali con maglie in acciaio o fatti di cuoio o pelle. Ad ognuno il suo!

Regali pensati per lei: Orecchini, ciondoli, collane, anelli, bracciali... fare il regalo a una donna è molto più semplice. Se però non volete impegnarvi tanto, date un'occhiate alle collane con ciondoli pendenti arricchiti da pietre preziose. Classica, la collana con nome. Se cercate una collana dal look sbarazzino, quello che fa per voi sono le collane lunghe, abbinandole al ciondolo che più vi piace per la vostra fidanzata. Must resta il bracciale tennis, composto da pietre preziosi o diamanti nella sua versione originale. Luminoso, elegante, bellissimo. Di bracciali però ce ne sono un'infinità! Che aspetti a scegliere il tuo preferito? Questo tipo di gioiello è perfetto per una ricorrenza come San Valentino, ed è al tempo stesso, un bellissimo ricordo che la vostra amata potrebbe indossare sempre.

Ragazzi e ragazze, se avete letto fino in fondo questo articolo, vi comunico ufficialmente che non avete più scuse! Diciamo ufficialmente basta ai regali in fondo all'armadio :-)



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Joomlaskin
Responsabile account:
Franco Danese (Amministratore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 280027