Home news Hi-tech Comunicato

Recupero Dati in camera bianca by ALL INNOVATION Srl: uno dei nostri fiori all'occhiello

Recuperiamo i vostri dati da HDD (SATA/SAS), SSD (SATA/mSATA/μSATA/M.2), NAS, Server, RAID, Smartphone, Tablet, Chiavette USB e molto altro.
del 28/07/23 -

Il recupero dei dati da qualsivoglia supporto di memoria è un servizio che richiede in primis attenzione e cura verso i dati dei nostri clienti. All Innovation Srl garantisce la massima tutela della privacy ed una percentuale di recuperi che va oltre il 95% dei casi. Operiamo su tutto il territorio nazionale con una formula che ci contraddistingue offrendo Diagnosi e Preventivo in maniera del tutto gratuiti.

“Siamo soddisfatti di questa nostra scelta aziendale e riponiamo la massima fiducia in tutto il nostro staff contando sulla competenza che contraddistingue i nostri tecnici specializzati da oltre 20 anni, motivo per cui siamo certi di poter rafforzare ulteriormente la nostra rete di clienti sul mercato nazionale.” ha commentato Fabio Galafassi, socio e tecnico/commerciale di All Innovation Srl.

All Innovation è l'intermediario perfetto attraverso cui realizzare l'incontro ottimale fra Domanda e Offerta e si propone come interlocutore ideale per tutti gli operatori che lavorano nel mercato IT: dal singolo rivenditore al distributore locale fino all'integratore di sistemi.

Contattaci tramite il nostro account Whatsapp business al 379.13.99.774 oppure telefonaci in ufficio allo 031.20.71.209 per parlare subito con un nostro tecnico.

Photo by: Recupero Dati Professionale in camera bianca

Photo credits: Recupero Dati Professionale in camera bianca