Home news Hi-tech Comunicato

Razer e Blizzard Entertainment annunciano le periferiche ufficiali per Overwatch

Il prossimo shooter a squadre di Blizzard integrerà la tecnologia di illuminazione RGB Chroma di Razer
del 09/11/15 -

Milano – Razer™, leader mondiale in periferiche e software per gamer, e Blizzard Entertainment, sviluppatore e publisher di alcuni tra i giochi più epici presenti sul mercato, hanno annunciato una suite completa di periferiche da gioco per PC abilitata Chroma, basata su Overwatch™ lo sparatutto a squadre di Blizzard in uscita prossimamente.

Ambientato in un universo di gioco Blizzard del tutto nuovo, Overwatch è uno sparatutto in prima persona 6 contro 6, con un vibrante cast di eroi, ognuno dei quali dotato di un arsenale di armi e abilità esclusive. Per la sua collezione di periferiche da gioco ufficiali per Overwatch, Razer potenzia il mouse DeathAdder Chroma, la tastiera BlackWidow Chroma e il tappetino Goliathus Extended con elementi di Overwatch nell’hardware.

I gamer che giocano con la tastiera Razer BlackWidow Overwatch potranno provare gli effetti luminosi Chroma che cambiano in base alle azioni di gioco, incluso il colore tipico di ogni singolo eroe (anche disponibile sul mouse Razer DeathAdder Overwatch) che mostra indicatori delle abilità, cooldown, e Ultimate Ability Readiness — tutto mostrato in tempo reale tramite Razer Synapse.

Ecco un video di come Overwatch ha integrato gli effetti luminosi Chroma: https://youtu.be/xgnOeVOr3Gs

“Overwatch è uno dei giochi più ricercati del momento ed è divertentissimo giocarci”, dichiara Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “Siamo entusiasti di offrire ai giocatori di Blizzard, ai nostri fan e ai PC gamer, le periferiche per FPS preferite dagli atleti di eSport dei principali team del mondo. Rivestite con un tema personalizzato e con effetti luminosi Chroma creati da Blizzard appositamente per la tastiera e il mouse, queste periferiche aggiungono un ulteriore livello di immersione nell’esperienza Overwatch”.

“Siamo entusiasti di collaborare con Razer per offrire ai giocatori di Overwatch e ai fan degli FPS una linea di periferiche di alta qualità da portare in battaglia”, afferma Matt Beecher, vice president of global consumer products di Blizzard Entertainment. “Il team di sviluppo ha studiato dei modi cool per integrare il gameplay di Overwatch nella tecnologia Razer offrendo ai giocatori di Blizzard un nuovo modo di personalizzare la propria esperienza”.

Razer DeathAdder Chroma Overwatch

Prezzo: €99,99

Disponibilità:
Razerzone.com – Registra il tuo interesse adesso
Worldwide – Al lancio del gioco nel 2016

Feature di prodotto:

- Design ergonomico per la mano destra con supporti laterali in gomma
- Sensore ottico da 10.000 DPI
- Illuminazione Chroma con 16,8 milioni di opzioni di colore personalizzabili
- Effetti luminosi Chroma integrati nel gioco (colore personalizzato per singolo eroe)
- Compatibilità Razer Synapse
- 5 pulsanti Hyperesponse programmabili in modo indipendente
- Ultrapolling 1000 Hz
- Configurazione On-the-fly Sensitivity (sensibilità istantanea)
- Modalità Always-on
- 200 pollici al secondo / accelerazione 50 G
- Connettore USB placcato oro
- Cavo leggero in fibra intrecciata da 2,13 m
- Dimensioni indicative: 127 mm (lunghezza) x 70 mm (larghezza) x 44 mm (altezza)
- Peso approssimativo: 105 g

Per maggiori informazioni, visitare www.razerzone.com/overwatch.

Razer:
Razer™ è leader mondiale nelle periferiche e software per gamer. L’azienda trasforma il modo in cui le persone giocano, interagiscono con altri giocatori e si identificano con lo stile di vita del gamer. Avendo vinto l’ambito premio “Best of CES” per cinque anni consecutivi, la leadership dell’azienda nell’innovazione di prodotto continua a dare vita a nuove categorie per la comunità del gaming che si stima conti oltre 1 miliardo di gamer in tutto il mondo.
Il design e la tecnologia Razer includono una serie di interfacce e dispositivi di sistema, voice-over IP for gamer e una piattaforma cloud per la personalizzazione e il potenziamento dei device per il gaming.
Fondata nel 2005, Razer è supportata da Intel Capital, IDG-Accel ed Heliconia Capital Management (Heliconia), una sussidiaria interamente controllata dell’azienda di investimenti di Singapore Temasek. Per maggiori informazioni http://www.razerzone.com/about-razer



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Axicom Italia
Responsabile account:
Lorena Ferrario (PR)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 259990