Home news Eventi Comunicato

Quaranta Settimane e Suavinex aderiscono all’iniziativa milanese “Un ospedale per amico”

I due brand tra gli ospiti dell’evento in programma sabato 20 settembre 2014 presso l’Ospedale Buzzi di Milano in una giornata ricca di attività, eventi e iniziative dedicate a grandi e piccini.
del 16/09/14 -

Quaranta Settimane, impresa italiana creata da mamme per le mamme che offre prodotti di alta qualità dal design accurato per facilitare la vita ai genitori e Suavinex, marchio spagnolo leader nel mercato dedicato alla puericultura leggera e al mondo della prima infanzia, saranno tra i protagonisti dell’11a edizione di “Un ospedale per amico”, la grande festa organizzata ogni anno dall’Associazione OBM Onlus per vivere l’ospedale con un sorriso.
Tema dell’iniziativa sarà quest’anno la musica, quindi le due aziende non potevano che partecipare scegliendo la linea Little Rock Star di Suavinex, distribuita da Quaranta Settimane. Il divertimento e l’energia positiva veicolati dal design di questa linea di baby accessori accompagneranno le attività delle mamme blogger presenti e abili ogni giorno nell’arte del “do it yourself” all’interno di un laboratorio creativo dove porta ciucci, biberon e porta merende si trasformeranno in gioiosi strumenti musicali.
La musica e il suono sono infatti strumenti di comunicazione non verbale universali, in grado di essere recepiti e compresi anche da chi ha difficoltà di parola, per questo motivo sono molto importanti nella vita di un bambino, sia per accompagnare i momenti di calma e rilassamento sia per scatenarsi cantando e ballando. Quindi seguendo questo leitmotiv, all’interno dello stand dedicato alle due aziende, sarà allestita un’area adibita per i laboratori creativi con i bambini e uno spazio espositivo riservato alla linea Little Rock Star e un photo booth dove ogni famiglia potrà immortalare la giornata con una polaroid oltre che condividere la propria giornata su Instagram con gli hashtag #suavinexlittlerock e #unospedaleperamico.
L’Ospedale Buzzi - Via Lodovico Castelvetro, 32, a Milano - aprirà le porte alle famiglie con l’iniziativa Un Ospedale per Amico il 20 settembre dalle 10 alle 18.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Pragmatika
Responsabile account:
Silvia Voltan (Account Director)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 235251