Home news Sport Comunicato

Qatar Airways Holidays lancia i Travel Packages per il Qatar Airways Grand Prix of Qatar 2023 MotoGPTM

Grazie a Discover Qatar, gli appassionati di motorsport di tutto il mondo possono godersi un viaggio in Qatar senza soluzione di continuità, vivendo l'emozione delle gare di MotoGPTM I soci del Privilege Club possono accumulare Avios e Qpoints prenotando pacchetti di viaggio MotoGPTM
del 25/08/23 -

Qatar Airways, il Title Sponsor del Qatar MotoGPTM, e Qatar Airways Holidays - la divisione leisure della compagnia aerea - hanno lanciato i pacchetti di viaggio MotoGPTM in occasione del prossimo Qatar Airways Grand Prix del Qatar 2023TM, che si svolgerà dal 17 al 19 novembre 2023.

I Qatar Airways Grand Prix of Qatar 2023 MotoGPTM Travel Package includono voli di andata e ritorno con Qatar Airways, sistemazione in hotel e biglietti per la gara per vivere esperienze uniche durante l'intero evento. Gli appassionati possono scegliere tra la Main Grandstand Qatar MotoGPTM Experience e il Qatar Airways MotoGPTM VIP Village. I soci del Privilege Club possono inoltre accumulare Avios sui pacchetti di viaggio.
Discover Qatar, DMC della compagnia aerea, sta attualmente offrendo biglietti per la tribuna principale del Qatar MotoGPTM per tutti e tre i giorni di gara.

L'Amministratore Delegato del Gruppo Qatar Airways, Sua Eccellenza Akbar Al Baker, ha dichiarato: "È motivo di grande orgoglio per Qatar Airways sostenere il MotoGPTM e invitare gli amanti dei motori provenienti da tutto il mondo a scoprire il Qatar. Il Qatar Airways Grand Prix of Qatar 2023 offre l'opportunità esclusiva di sperimentare il rinomato Lusail International Circuit, un tracciato che si è affermato come una delle sedi più ambite per le gare motociclistiche su strada. È un evento che gli appassionati di motorsport non possono perdere".

La gara di MotoGPTM del 2023 si svolgerà sul Lusail International Circuit, famoso in tutto il mondo e situato appena fuori Doha, la capitale del Qatar. La tribuna principale del Circuito, situata nel cuore del tracciato, offre una visione ottimale della linea di partenza, della cerimonia della griglia di partenza, delle soste ai box durante la gara e del traguardo, nonché del podio e della consegna dei trofei dopo la gara.

I pacchetti di viaggio Main Grandstand Qatar MotoGPTM includono:
• Voli di andata e ritorno
• Alloggio
• Ingresso per tutti e tre i giorni dell'evento
• Accesso ai posti liberi all'interno della Tribuna Principale
• Accesso alla Fan Zone del MotoGPTM con intrattenimento dal vivo, attività per adulti e bambini e area ristorazione

Sensitivity: Restricted
• Accesso al merchandising MotoGPTM e ad altri punti vendita del merchandising
• Rapido accesso al parcheggio gratuito

I pacchetti di viaggio VIP Village Qatar MotoGPTM includono:
• Voli di andata e ritorno
• Alloggio
• Accesso al VIP Village sabato e domenica
• Accesso alla tribuna d'onore il venerdì
• Posti di osservazione privilegiati e posti a sedere confortevoli
• Copertura della gara in diretta sugli schermi TV
• Passeggiata nella Pit Lane sabato e domenica
• Incontri con piloti di fama mondiale
• Programma ufficiale di domenica
• Servizio di ristoro gratuito per tutto il giorno

Il Qatar Airways MotoGPTM VIP Village, situato sopra i box all'interno dell'area paddock, permette ai fan di godersi l'azione in pista con un'ospitalità eccezionale e offre una vista spettacolare sul circuito, creando un’esperienza del MotoGPTM unica.

È possibile acquistare i biglietti visitando il sito www.qatarairways.com/motogp o prenotare i biglietti per la tribuna principale del Qatar MotoGPTM attraverso questo link.

Qatar Airways è impegnata a sostenere lo sport a livello globale, aiutando i viaggiatori a raggiungere i loro eventi preferiti in tutto il mondo. La compagnia di bandiera dello Stato del Qatar è la compagnia aerea ufficiale della Formula 1® (F1), della Concacaf, del Paris-Saint Germain, delle serie di triathlon IRONMAN e IRONMAN 70.3, della Global Kitesurfing Association, dello United Rugby Championship (URC) e dello European Professional Club Rugby (EPCR), e di molte altre discipline tra cui il calcio australiano, il basket, il cricket, l'ippica, le corse automobilistiche, lo squash e il tennis.

About Qatar Airways
Compagnia aerea pluripremiata, Qatar Airways ha vinto per la decima volta il premio "World's Best Business Class" ai World Airline Awards 2023, gestiti dall'organizzazione internazionale di rating del trasporto aereo Skytrax. La compagnia aerea continua a essere sinonimo di eccellenza, aggiudicandosi anche i premi di Best Airline in the Middle East, World's Best Business Class Lounge e World's Best Business Class Lounge Dining, in occasione della prestigiosa premiazione che si è svolta durante il Paris Air Show di Parigi 2023. Qatar Airways ha vinto per ben sette volte il premio World’s Best Airline, votato da Skytrax (2011, 2012, 2015, 2017, 2019, 2021 e 2022).
Qatar Airways vola attualmente verso oltre 160 destinazioni in tutto il mondo, collegandosi attraverso il suo hub di Doha, l'Aeroporto Internazionale di Hamad, votato da Skytrax come " World’s Best Airport’" nel 2021 e nel 2022 consecutivamente. Quest'anno, l'Aeroporto Internazionale di Hamad è stato classificato da Skytrax come il secondo miglior aeroporto del mondo e ha ricevuto il riconoscimento di " Best Airport in the Middle East per la nona volta consecutiva, oltre a quello di " World’s Best Airport Shopping".


Photo by: fonte ufficio stampa PR & GO UP



Licenza di distribuzione:
Photo credits: fonte ufficio stampa PR & GO UP
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 382245