Home news Nuovi siti Comunicato

Prontobolletta.it il nuovo sito lanciato sul mercato italiano dalla francese Papernest

La startup francese Papernest, nata nel 2015, e con più di 800.000 clienti in Europa lancia il nuovo sito prontobolletta.it per il mercato italiano. Questo comparatore permetterà ai clienti di informarsi sulle offerte gas e luce attive sul territorio e di attivarle grazie al servizio telefonico Papernest.
del 30/04/21 -

ProntoBolletta.it è il nuovo sito di informazione sui servizi luce e gas fondato su tre grandi pilastri: Risparmio, Trasparenza e Fiducia.

La filosofia di ProntoBolletta.it è “dalla parte del cliente” e questa visione ha permesso di rendere il servizio completamente gratuito per l’utente. Prontobolletta viene infatti finanziato direttamente dai fornitori nel momento dell’attivazione di un’offerta ed è quindi suo interesse mostrare sempre la tariffa migliore per gli utenti.

Risparmio:
Sul sito potrai comparare le migliori offerte luce e gas disponibili nel tuo territorio in base alle tue esigenze. Successivamente avrai la possibilità di chiamare un esperto ed avere una consulenza specializzata per attivare in pochi minuti la migliore offerta di energia per te e la tua famiglia: risparmi con tutta la potenza che vuoi.

Trasparenza:
Il sito Prontobolletta.it nasce anche con l’intento di poter informare il cliente in modo da renderlo sicuro nell’acquisto e consapevole di eventuali rischi che potrebbe trovare sul mercato.
È proprio la minimizzazione dei rischi per il cliente finale che ci porta ad offrire il servizio degli esperti selezionati, che si sono dimostrati pronti a capire le esigenze del cliente con la loro professionalità e le loro competenze.

Fiducia:
Prontobolletta.it è entrato a far parte del gruppo Papernest che ha servito ad oggi quasi un milione di clienti in tutta Europa! Ha raggiunto questo traguardo puntando sulla fiducia della sua community. Ciò è stato possibile grazie alle capacità e all’abilità nel capire il mercato dell’energia. Queste caratteristiche hanno permesso negli anni di dare sempre la migliore soluzione al cliente finale, studiata in base ai suoi bisogni.

Prontobolletta.it
Alessandro Spada (Prontobolletta.it)