Home news Software Comunicato

Presentata la APP ufficiale della Notte Rosa 2015

Due pinguini dal manto rosa si tengono per mano su una spiaggia della Romagna: ecco l’immagine della Notte Rosa 2015, che per il decimo anno andrà in scena venerdì 3 luglio coinvolgendo da Comacchio a Senigallia tutto il litorale in una lunga notte di festa e divertimento per tutti.
del 23/06/15 -

Il capodanno dell’estate ha saputo progressivamente imporre all’attenzione generale una Riviera nuova, positiva, accattivante e al passo con i tempi. Anche per questa immagine giovane, fresca e dinamica suo strumento ufficiale non poteva che essere una app, ecosostenibile ed innovativa, la APP NOTTE ROSA appunto: lo strumento migliore per restare aggiornati sui contenuti, sui programmi e sui luoghi dell’evento.
Riconoscibile dall’uso della stessa immagine dell’evento la APP NOTTE ROSA, realizzata da Kreosoft, si scarica gratuitamente sia in ambiente iOS che Android e permette, in pochi istanti, di avere accesso al programma completo dell’evento suddiviso per località, all’elenco delle attività ed alla geolocalizzazione degli spettacoli.
L’anno scorso sono stati oltre 3000 i download in pochissimi giorni, quest’anno grazie alla nuova veste grafica ed alla sempre maggiore attenzione ai contenuti, gli organizzatori sono certi che i numeri saranno ancora maggiori “se nel 2014 la APP NOTTE ROSA è stata tra le più scaricate d’Italia nella giornata di venerdì” confida Davide Casadei Valentini, Presidente di Kreosoft” quest’anno non saremo da meno: per i partecipanti è un must per scegliere il programma più adatto a gusti ed esigenze e, soprattutto, per orientarsi nell’enorme offerta di spettacoli ed intrattenimenti, un vademecum completo a portata di smartphone o tablet.”
Continuamente aggiornata in merito al calendario, la nuova versione della APP avrà nuovi strumenti di ricerca sia testuali che grafici, infatti, con un semplice click sulla mappa interna si potranno visualizzare tutti gli eventi attorno al punto selezionato facilitando incredibilmente l’orientamento e la navigazione verso le mete desiderate.
Tingiamo quindi di rosa i nostri dispositivi ed alla fine dell’evento resteranno due pinguini a farci compagnia insieme ai ricordi della notte più folle dell’estate. Per ulteriori informazioni:
Ufficio PR&Press
Dimensione Eventi srl | Rossella Fugaro | 339 8613527 | [email protected]

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Trends srl
Responsabile account:
Rossella Fugaro (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 253073