Home news Nuovi siti Comunicato

Photoshot.one, il nuovo portale per la post-produzione fotografica

I servizi di editing fotografico oggi sono a portata di click. Scontorno, cromia, ritocco ecc. per rendere alla fotografia di prodotto un aspetto professionale di alta qualità.
del 25/08/17 -

Una nuova realtà imprenditoriale basata sul web che si pone quale supporto e partner di tutte quelle aziende, professionisti e privati che vendono i loro prodotti online e necessitano di presentarli in maniera professionale e di alta qualità.

Photoshot.one è un nuovissimo progetto, nato dalla necessità si espandere un servizio professionale e portarlo online, rivoluzionando l'idea del servizio tradizionale di scontorno foto e post-produzione e trasformandolo in un vero e proprio e-commerce di servizi.

Il sito offre la possibilità agli utenti di visualizzare preventivi in tempo reale, attraverso i quali è possibile personalizzare il servizio richiesto in base alle proprie esigenze e alla categoria di prodotto che rappresenta. E' possibile infatti scegliere tra varie opzioni; a partire dal formato dei file, dimensioni, proporzioni, orientamento, fino allo scontorno, ritocco, pulizia ed effetti ombra, riflesso ecc.
Con pochi click è possibile impostare il proprio servizio di editing foto per e-commerce ed ottenere, in tempi brevi, immagini ritoccate ed ottimizzate, pronte per essere caricate su siti e-commerce, marketplace come Ebay o Amazon ecc.

I vantaggi che caratterizzano Photoshot.one sono:

Scelta: puoi scegliere la tua categoria merceologica e settare tutti i parametri delle tue foto di prodotto
Trasparenza: puoi vedere in tempo reale il preventivo del tuo ordine e personalizzarlo secondo le tue esigenze.
Prezzi: i prezzi dei servizi sono davvero economici grazie ai sistemi automatizzati di gestione delle foto.
Comodità: puoi fare il tuo ordine comodamente da casa o dal tuo ufficio
Qualità: lo scontorno ed il fotoritocco sono eseguiti da grafici professionisti e con l'utilizzo di computer e software altamente professionali.
Sicurezza: il sistema prevede la possibilità di revisionare i file prima della consegna, attraverso un apposito modulo, e rinviare eventuali foto non conformi in lavorazione, senza alcun costo aggiuntivo. Così sei sicuro di ricevere sempre il meglio dei nostri servizi.

Praticamente una vera rivoluzione per i servizi di elaborazione fotografica rivolta a tutti i gestori di e-commerce, agenzie grafiche, fotografi che trattano grandi quantità di foto per i loro progetti, professionisti e privati che vendono i loro prodotti online.

Un servizio da non perdere!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Photoshot.one
Responsabile account:
Roberto Silvestro (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 288489