Home news Corsi Comunicato

Online il nuovo master "HSE manager"

E' nato il primo master in formato e-learning dedicato interamente alla figura professionale dell'HSE manager. Videolezioni con i massimi esperti del settore che potrai seguire comodamente da qualsiasi device in qualunque momento.
del 06/10/20 -

Caro HSE manager…finalmente un Master e-learning su misura per te!

Da oggi è possibile acquistare il nuovo master e-learning “HSE manager” di TuttoAmbiente, con crediti formativi per RSPP ed Ingegneri.


Sei o vuoi diventare un vero HSE manager? Finalmente potrai acquisire tutte le competenze necessarie per svolgere tale ruolo.


Sai quali sono queste specifiche conoscenze, abilità e competenze?
Sai quali sono le responsabilità e i rischi che coinvolgono questa importantissima figura professionale?
Sei attualmente un RSPP e sei stato nominato anche HSE manager con l’improvvisa aggiunta di specifiche responsabilità anche in materia ambientale senza alcuna specifica preparazione?
Credi che tra le discipline “Sicurezza lavoro” ed “Ambiente” vi siano solo affinità?


Uno degli errori più comuni è pensare che tra le due discipline Health&Safety (HS) ed Environment (E) vi siano solo affinità.


Dalla necessità di supportare i professionisti anche per rispondere a queste domande è nato il nuovo Master online “HSE manager” diretto e coordinato da Stefano Maglia e Fabrizio Salmi.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
TuttoAmbiente SpA
Responsabile account:
Francesco Marazzi (Responsabile Formazione a distanza)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 331389