Home news Musica Comunicato

Nuovo Digital Album della Wall Records a scopo benefico: è online lo “Stabat Mater” - G. Rossini

Con questo prodotto discografico verranno raccolti fondi per le Onlus I Buffoni di Corte e Casa Ugi
del 12/04/21 -

È finalmente disponibile online il nuovo prodotto discografico della Wall Records con lo “Stabat Mater” di Gioacchino Rossini. Grazie alla vendita del cd musicale, registrato nel 2020, a ‘cavallo’ dei lockdown, verranno raccolti i fondi da destinare a due no profit torinesi, impegnate nel sociale, molto importanti a livello nazionale: l’Associazione I Buffoni di Corte Onlus, che promuove attività educative per persone con disabilità, sviluppate nel campo dell’arte, valido strumento di integrazione sociale, e Casa Ugi Onlus che offre sostegno economico e ospitalità a genitori di bimbi malati di tumore provenienti da fuori Torino.
L’iniziativa è di Wall Records in collaborazione con l'Orchestra dell'Accademia Musicale dei Colli Morenici, il Gruppo Corale ICAT, il soprano Grazia Berardi, il mezzosoprano Chinara Shirin, il tenore Filippo Pina Castiglione, il basso Dante Roberto Muro, diretti dal M° Gianluigi Dettori.

Link di presentazione:
https://youtu.be/tk9QoZJ5C2k

Link per l'acquisto: https://wallrecords.bandcamp.com/album/stabat-mater-g-rossini

Per info:
[email protected]
[email protected]




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Valentina Cocchi
Responsabile account:
Valentina Cocchi (Amministratore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 340505