Home news Corsi Comunicato

Nuovi corsi Sommelier da Degustibuss

Non è semplice scegliere il vino giusto per ogni occasione, ma se non volete farvi trovare impreparati e il vino è vostra passione, un corso sommelier è quello che fa per voi...
del 13/02/19 -

Non è semplice scegliere il vino giusto per ogni occasione, ma se non volete farvi trovare impreparati e il vino è vostra passione, un corso sommelier è quello che fa per voi.

Degustibuss, Academy italiana internazionale organizza corsi in tutta Italia. È possibile frequentare un corso sommelier Roma, Milano, Torino, Napoli, Firenze, Bologna o Palermo.

Il corso è suddiviso in tre livelli, e permette di affrontare sin da subito lo studio di vini nazionali ed internazionali. Già dal primo livello infatti, il corsista degusterà:


  • Vini Italiani;

  • Vini Francesi;

  • Vini Californiani;

  • Vini Sud Africani;

  • Vini Neo Zelandesi;

  • Vini Cileni;

  • Vini Tedeschi.


Al termine di ogni livello, si riceve un diploma di Sommelier del livello corrispondente, fino ad arrivare al diploma di terzo livello, riconosciuto a livello nazionale e internazionale.

Il corso è strutturato con lezioni nel fine settimana, per permettere anche a chi lavora di seguirli. È un’opportunità per cambiare vita, per scegliere un nuovo lavoro e seguire una passione, o semplicemente per essere preparati e fare bella figura in una serata importante, scegliendo il vino perfetto.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Freeonline
Responsabile account:
Diana Cecchi (Capo redattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 307724