Home news Software Comunicato

Nuova versione 2.3 del software piping M4 ISO for PTC Creo® Piping

October 6 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

La nuova versione 2.3 del software piping M4 ISO Isometrics for PTC Creo® Piping facilita la generazione degli sketch isometrici e ne migliora il risultato.

Milano, Italia – 5 ottobre 2017: Il software M4 ISO è stato sviluppato per generare in modo automatico sketch isometrici di tubazioni non in scala da modelli 3D. La versione 2.3 di M4 ISO Isometrics for PTC Creo® Piping è già disponibile.

Software Isometrico per utenti Creo Piping
"La forza della nostra soluzione è che l'utente Creo Piping deve solo cliccare un pulsante e per tutte le tubazioni selezionate vengono generati automaticamente sketch isometrici dettagliati," ha dichiarato Mark Simpson. "Ciò che l'utente vede in M4 ISO non è molto, ma il risultato offerto è assolutamente convincente. In un attimo tutti gli sketch isometrici delle tubazioni e tutte le BOM sono disponibili e possono essere trasferite alla produzione."

Supporto per Creo 4.0
A partire dalla versione 2.3 il software M4 ISO for PTC Creo® Piping supporta la versione Creo 4.0. Questo offre l’opportunità di trarre vantaggio dalle tecnologie più recenti introdotte in Creo 4.0 e M4 ISO.
Assegnazione nomi per sottogruppo o tubazione

La versione 2.3 di M4 ISO offre la possibilità di assegnare nomi ai disegni isometrici creati. Può essere utilizzata una variabile per determinare se il nome del disegno isometrico è ad esempio derivato dall’assieme o dal nome del tubo. Questo permette agli utenti di individuare e visualizzare facilmente il disegno isometrico della tubazione, ad esempio in Windchill PDMLink sarà ancora più facile associarli alle singole parti, assiemi o disegni.

Aggiunta di Tagli sulle Tubazioni
Dalla versione 2.3, in M4 ISO è possibile inserire una lunghezza di taglio per definire le operazioni di aggiustaggio e saldatura in opera. L'aggiunta del taglio può essere definita sia con valori positivi che negativi. Questi dati vengono riportati nell'elenco delle parti e nell'elenco delle tabelle di taglio e piegatura, ma il disegno isometrico conserva le dimensioni derivate dal modello.

Test gratuito del software isometrico:
www.cad-schroer.it/

---
Inerente a CAD Schroer
Specializzata nello sviluppo di software e nella fornitura di soluzioni engineering, CAD Schroer è un'azienda di calibro mondiale che aiuta ad accrescere la produttività e la competitività dei clienti specializzati nei settori della produzione e della progettazione di impianti, inclusi il settore automobilistico e il suo indotto, il settore energetico e i servizi pubblici. CAD Schroer ha uffici e filiali indipendenti in Europa e negli Stati Uniti.
Il ventaglio dei prodotti di CAD Schroer include soluzioni CAD 2D/3D, per l'impiantistica, la progettazione di impianti e la gestione dati. I clienti in 39 paesi si affidano a MEDUSA®, MPDS™ e STHENO/PRO® per fornire un ambiente di progettazione integrato, efficiente e flessibile per tutte le fasi della progettazione dei prodotti e degli impianti, ció permette di tagliare i costi e migliorare la qualità. CAD Schroer attribuisce una grande importanza alla stretta collaborazione con i clienti e supporta gli obiettivi dei suoi clienti mediante un ampio ventaglio di servizi di consulenza, addestramento, sviluppo, supporto software e manutenzione.

Contatti
Marco Destefani
CAD Schroer GmbH
Fritz-Peters-Straße 11
47447 Moers
Germania
Sito web: www.cad-schroer.it
Email: marketing@cad-schroer.com
Telefono:
Italia: +39 02 49798666
Germania: +49 2841 9184 0
Svizzera: +41 44 802 89-80
Regno Unito: +44 1223 460 408
Francia: +33 141 94 51 40
USA: +1 866-SCHROER (866-724-7637)



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Marco Destefani
Responsabile pubblicazioni - CAD Schroer GmbH
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere