Home news Sport Comunicato

NB! Publishing lancia l'edizione 2023-2024 della Fanta Agenda, il compagno indispensabile per i fantacalcisti italiani

NB! Publishing è orgogliosa di annunciare il lancio dell'edizione 2023-2024 della Fanta Agenda, l'agenda perfetta per gli appassionati del Fantacalcio. Quest'anno, la Fanta Agenda si presenta con nuovi contenuti esclusivi, pensati per soddisfare le esigenze dei giocatori più appassionati. Nel comunicato stampa, si trovano tutti i dettagli su questa edizione che si preannuncia come la migliore di sempre, ideale per affrontare al meglio la sfida del Fantacalcio.
del 18/07/23 -

NB! Publishing è lieta di presentare l'edizione 2023-2024 della Fanta Agenda, l'agenda dedicata agli appassionati del Fantacalcio che ha conquistato il cuore dei giocatori in tutto il paese. Quest'anno, abbiamo aggiunto nuove contenuti esclusivi per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri appassionati fan.

La Fanta Agenda è stata progettata per offrire un'esperienza completa e coinvolgente ai fantacalcisti italiani. crea il tuo Dream Team, segui l'asta, crea la tua uniforme e dai il nome alla tua squadra. La nuova edizione presenta sezioni speciali che permettono di gestire il proprio fantateam in modo più completo, analizzare le statistiche e pianificare le formazioni per ogni singola partita di campionato ed una speciale sezione Asta Pro per i giocatori di categorie diverse dalla Serie A. La Fanta Agenda è un compagno insostituibile per tutti coloro che vogliono ottimizzare la loro strategia di gioco.

"Anche quest'anno siamo entusiasti di presentare la nuova edizione della Fanta Agenda", ha dichiarato Nicola, il fondatore di NB! Publishing. "La Fanta Agenda è diventata il punto di riferimento per gli amanti del Fantacalcio in Italia, grazie al suo design accattivante e alla completezza di ciò che offre. Siamo grati per il supporto dei nostri fan e siamo sicuri che l'edizione 2023-2024 sarà un altro successo per la nostra comunità di giocatori. Vogliamo che la Fanta Agenda continui a essere il fedele compagno dei fantacalcisti, aiutandoli a vincere nella loro avvincente sfida di Fantacalcio.

La Fanta Agenda 2023-2024 è disponibile da subito online su Amazon. Non vediamo l'ora di vedere i nostri fan godere di un'altra stagione di Fantacalcio insieme alla Fanta Agenda.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
NB! Publishing
Responsabile account:
Nicola Bettoni (Proprietario)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 380867