Home news Nuovi siti Comunicato

Nasce Car2Cash, un nuovo modo di vendere la propria auto

Il sito car2cash.it permette di trasformare qualsiasi auto in contanti. Basta un click per richiedere la valutazione gratuita e fissare subito un appuntamento per la vendita della propria auto usata.
del 21/09/15 -

MILANO - E' online la nuova startup tutta italiana che consente di vendere subito ed in maniera sicura la propria auto usata partendo da un semplice click online. La vendita può essere conclusa anche il giorno stesso dall'invio del modulo con la richiesta di vendita.

Car2Cash si impegna inoltre a valutare e ad acquistare qualsiasi auto a prescindere dalla marca, anno, chilometraggio e condizione in cui si trova.

Come funziona? Per vendere l'auto, è sufficiente accedere al sito www.car2cash.it, compilare un modulo con i dati dell'auto che si vuole vendere ed attendere la valutazione preliminare gratuita.

Se si accetta, si può fissare un appuntamento per la consegna dell'auto. In sede (situata nel centro Italia, con prossime aperture a Milano e Roma) viene visionata l'auto da un meccanico e finalizzata l'offerta di acquisto per poi, se d'accordo, concludere in seduta stante la vendita dell'autovettura.

L'azienda effettua il pagamento immediato in contanti o assegno circolare garantito dalla banca ed il passaggio viene completato in tempo reale al PRA.

Con Car2Cash è possibile quindi vendere un'auto usata senza attese ed in totale sicurezza.

Car2Cash
Daniele Mantovani (Responsabile pubblicazioni)