Home news Aziendali Comunicato

More than Windows? Cianciòlo Hub Milano New Opening a Novembre

Lavori in corso per l’opening del nuovo showroom milanese Cianciolo Hub - Windows & More - che inaugura la sua nuova sede in Via de Amicis al civico 49 - Milano, in un edificio ipermoderno, il prossimo Novembre.
del 14/10/22 -

Cianciòlo Hub presenterà le proprie collezioni di infissi e serramenti in uno spazio esteso su due livelli; con una zona lounge e vetrine su strada in quello superiore, working area e sala riunioni in quello inferiore per una superficie totale che supera i 140 metri quadrati.

Cianciòlo Hub è la rete di showroom che intercettano e propongono le tendenze e le soluzioni più innovative in tema di serramenti e infissi, nata da un’idea della famiglia Cianciolo, Attiva dal 1964 nel mondo della carpenteria, degli involucri edilizi e dei serramenti metallici.

Giuseppe Cianciòlo, amministratore della società, dopo l’opening del primo Cianciòlo Hub nel centro di Palermo, ha scelto la zona Sant’Ambrogio per investire nel primo showroom milanese, dedicato ad assistere nella scelta di serramenti e infissi, clienti e architetti del residenziale.

Un progetto a medio termine quello del network Cianciòlo Hub sposato anche da Giuseppe D’Agostino attivo da anni in Brianza nel settore dei serramenti, che si pone come obiettivo l’inaugurazione di una serie di punti vendita in Italia.

L’offerta di Cianciòlo Hub - il claim “Windows & More” lo spiega meglio di tante parole – si traduce in “servizio e stile”: assistenza professionale, presenza, rapidità; grazie alla consolidata esperienza di progettisti formati e qualificati che utilizzano software di ultima generazione.

Grazie ad una serie di iniziative in partnership con architetti e progettisti, Cianciòlo Hub vuole diventare un luogo di aggiornamento sulle ultime novità di mercato nel settore dei serramenti e teatro di incontri per i professionisti del settore, in rapida evoluzione in questi ultimi tempi.

Lo spazio al civico 49 di Via de Amicis è caratterizzato da finiture raw nei colori dell’antracite e nero, come gli arredi, tali da mettere in risalto profili e frames in mostra.
L’organizzazione degli spazi dimostra quanto il focus sia il servizio al cliente, dall’ assistenza progettuale al post vendita, in quanto più aree sono deputate all’accoglienza e alla progettazione.
Dall’ ingresso su strada si accede ad una zona lounge o ad una zona meeting, cui si aggiunge una seconda sala meeting al piano inferiore, dotata di mega schermo su cui visualizzare in 3D i progetti dei propri serramenti.

Da tre generazioni la famiglia Cianciolo opera nel campo dei serramenti e infissi producendo su progetto e rivendendo i migliori marchi del settore.
Cianciòlo Group oggi vanta notevoli progetti nazionali (strutture Ospedaliere come l’ospedale di Parma e il Civico di Bergamo, Università di Messina, villaggi turistici come il Club Med a Cefalù, Residence e Centri commerciali) e ha all’attivo altrettanti progetti internazionali (da Residence nel Principato di Monaco. Hotel Crown Plaza a Nizza e buildings a New York).
Le tante collaborazioni negli anni con grandi architetti e importanti contractor hanno consentito di acquisire sempre più una competenza di prodotto, estrema professionalità e maestranze interne di altissimo livello.

Cianciòlo Hub, grazie anche alla consolidata esperienza del gruppo alle spalle, opera in partnership con aziende produttrici di livello europeo. E’ premium partner Schüco Italia, brand noto per la sua ricerca continua sul versante estetico, di prestazione energetica e materiali, come ad esempio gli ultimi profili in alluminio.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Roberta Eusebio Ufficio Stampa
Responsabile account:
Roberta Eusebio (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 367530