Home news Eventi Comunicato

Marketing Executive Summit - Artificial [Marketing] Intelligence

Digital Angels e Luiss Business School Amsterdam insieme per il Summit sull'Intelligenza Artificiale nel Marketing e nella Comunicazione.
del 03/07/23 -

Digital Angels, agenzia di comunicazione e marketing, e Luiss Business School Amsterdam, sono entusiaste di annunciare il loro prossimo evento in collaborazione: il Marketing Executive Summit, un evento esclusivo della durata di due giorni sull'Intelligenza Artificiale nel Marketing e nella Comunicazione.

L'evento avrà luogo il 19 e 20 luglio presso la sede della Luiss Business School Amsterdam, offrendo un contesto unico e stimolante per riunire figure professionali senior di molteplici industry, provenienti da diverse nazioni europee.

Il Summit riunirà come speaker professionisti di alto livello, consentendo ai partecipanti di scoprire il potere dell'Intelligenza Artificiale per le loro aziende. Attraverso speech, tavole rotonde, workshop e case studies, i partecipanti potranno acquisire conoscenze approfondite sulle ultime novità nel campo dell'Intelligenza Artificiale applicate al marketing per implementarle con successo.

Durante le due giornate di formazione, verranno affrontati temi rilevanti come l'utilizzo di algoritmi avanzati per l'analisi dei dati, la personalizzazione delle esperienze utente, l'automazione delle campagne di marketing e la creazione di contenuti coinvolgenti basati sull'Intelligenza Artificiale e l’impatto di tutto questo sul contesto sociale.

“Credo fermamente che il Marketing Executive Summit rappresenti un'opportunità straordinaria per i professionisti del settore di immergersi nel mondo dell'Intelligenza Artificiale nel Marketing e nella Comunicazione. Sarà un evento stimolante, che offrirà approfondimenti all'avanguardia, un'interazione unica con esperti e leader del settore e l'opportunità di ampliare la propria rete professionale, sono orgoglioso di poter offrire questa opportunità a tutti i nostri Very Important Clients. Non vedo l'ora di condividere conoscenze e creare connessioni significative durante queste due giornate di formazione e scoperta e ringrazio Luiss Business School Amsterdam per aver sposato in pieno il progetto.” - dichiara Piermario Tedeschi, Managing Director di Digital Angels.

“Se l'IA porterà a un mondo migliore è ancora una questione aperta, ma noi della Luiss Business School siamo pronti a dare una mano. Prepariamo 'leader per un mondo migliore' con un triplice approccio: un'approfondita esplorazione di temi critici per il futuro, la promozione di reti di individui aperti a condividere idee, e garantendo che l’etica sia parte integrante di tutte le discussioni. Il nostro obiettivo per i partecipanti al summit non è solo che acquisiscano una chiara comprensione dell'impatto dell'IA sull'economia e sulla società, ma anche strumenti pratici per il suo uso consapevole e positivo.” - dichiara Josè D’Alessandro, Head of Business per l‘Amsterdam Hub della Luiss Business School.

Per ulteriori informazioni sul Marketing Business Summit, qui il link dell’evento:

https://www.eventbrite.it/e/marketing-executive-summit-artificial-marketing-intelligence-tickets-656588623247?aff=cs



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Digital Angels
Responsabile account:
Digital Angels (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 380031