Home news Nuovi siti Comunicato

“Mamma che avventura”, molto più di un blog sulla maternità

“Mamma che avventura” è una finestra spalancata sulla maternità. È un luogo di incontro, confronto, crescita e informazione.
del 05/07/21 -

Da un’idea di Cristina, giornalista e neo mamma, nasce “Mamma che avventura” un blog dove racconta la sua maternità, offre dei suggerimenti, condivide la sua esperienza con lo scopo di accompagnare le future mamme verso la maternità e di coinvolgere altre mamme a raccontare e condividere il proprio percorso per dare vita ad una rete di supporto reciproco.

Diventando madre, Cristina si è resa conto che è posta troppa poca attenzione sul post parto e la maternità, in generale. Inoltre, la società propone dei modelli surreali e questa sua visione distorta finisce per non permetterle di rispondere in maniera adeguata alle esigenze reali delle mamme.

Dunque, “Mamma che Avventura” propone una nuova chiave di lettura che pone al centro la madre e i suoi bisogni, le sue domande e i suoi dubbi. Ecco perché questo progetto si arricchisce anche della partecipazione attiva di un team di professioniste. Insomma, non si tratta di un “semplice” blog, dietro “Mamma che Avventura” c’è un’idea, un progetto di community che si pone l’obiettivo di rispondere in maniera adeguata, concreta, accurata e soprattutto sincera alle esigenze delle mamme.

Comunicati Stampa (Amministratore)