Home news Hi-tech Comunicato

LG G NOTE, un dispositivo interessante che sfida la serie Note di Samsung

Una volta i telefoni erano derisi per la loro decisa larghezza, come se si parla con un mattone in mano , ma ora la categoria umili “phablet” è ampiamente considerato come la classe ammiraglia dello smartphone. LG è in ritardo al gioco super-dimensioni, avendo prodotto solo una manciata di dispositivi sfortunati come la Pro serie G in passato, ma ora sembra di portare la lotta direttamente per Samsung e il suo successo breakout della serie Note.
del 16/03/15 -

Dei rumors hanno cominciato a circolare all’inizio di questo mese su un possibile grande fratello al prossimo LG G4, e quelle voci ci sono state durante il Mobile World Congress di Barcellona, quando LG COO Cho Juno ha accennato in occasione del lancio di “uno più grande, più veloce, portatile più potente”. Ora, FCC e delle domande ci danno il primo sguardo sotto il cofano.

Specifiche:

5.79 “Display (147 mm)
3.12 “x 6.07″ (79,3 millimetri x 154,1 millimetri)
Rimovibile 3000 mAh batteria (stima)
Stilo
Telecamera posteriore singolo, centrato
Versione Sprint con bande LTE 2, 4, 5, 12, 25, 26, e 41
Batteria rimovibile: I detrattori del recentemente annunciato Galaxy S6 e S6 edge sono pronti a sottolineare che Samsung ha dato il via con la loro batteria rimovibile a favore di un avvolgente Gorilla Glass. Con capacità della batteria complessiva precipitando nel tempo (di solito circa il 20% durante i primi 500 cicli di carica, anche se le specifiche variano in base al tipo ), molti consumatori vedono l’acquisto di centraline non rimovibili contando su un non-negoziabile di due anni alla data di scadenza. Per fortuna, l’LG G Note sarà “commercializzato senza batteria installata”.

Capacità della batteria: la dimensione esatta non è menzionata nei documenti, ma un rating di 11.6Wh a 3,85 volt equivale all’incirca a 3000 mAh, ben in linea con le aspettative.

Pulsanti posteriori: I pulsanti posteriori caratteristici non sono presenti nel diagramma FCC, ma questo non è inusuale dato che il documento mostra il dispositivo con copertura posteriore rimossa; ricordate che il posteriore rimovibile della corrente del G3 ospita anche i suoi pulsanti posteriori. Anche release recenti come il G Flex 2 comprendono i clicker ormai iconici, quindi sarà uno shock se sarà diverso, soprattutto in considerazione del beneficio ergonomico di tali fossette ai dispositivi più ampi.

Dimensioni fisiche: Il G Note è identico al Galaxy Note di Samsung 4 (153,5 millimetri per 78,6 millimetri), ma con una diagonale dello schermo che batte Samsung per un pelo. Le specifiche di risoluzione del display e la disposizione dei pixel sono ancora da vedere, però, e la recente P-OLED G Flex 2 che tappi fuori a 1080p suggerisce che full-HD è ancora nel regno delle possibilità. Detto questo, la scommessa più sicura è ancora con un display QHD simile al precedente LG G3, in quanto non vi è alcuna indicazione che il pieghevole P-OLED sarà necessaria in questo caso. In caso di QHD, stiamo guardando un telefono cellulare che è alla pari di migliore (finora) su carta, e una storia di Samsung da seguire.

Stylus: Anche in questo caso imita io Galaxy Note pubblico, la comparsa di uno stilo nei punti ad una ripresa dello scorso anno LG G3 Stilo

Frequenze Sprint: bande LTE 2, 4, 5, 12, 25, 26, e 41 sono tutti supportati, che conferma ulteriormente la LS770 LG come dispositivo Sprint.

Questo è tutto quello che sappiamo finora. Appena si è annunciato l’ LG G Note si preannuncia essere una bestia di dispositivo, e darà il Galaxy Note 4 e 5 una corsa per i soldi.
Queste specifiche dicono che sia un phablet, e sono sorprendentemente simili a Galaxy Note di Samsung 4 sotto ogni aspetto.
Il rilascio è previsto nella seconda metà del 2015, a seguito della LG G4 inaugurazione di questo trimestre.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
five ws droid
Responsabile account:
Alessio Bonfiglio (fondatore e blogger)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 246519