Home news Editoria Comunicato

Le guide al Digital Marketing

Online una collana di ebook gratuiti da scaricare
del 17/03/15 -

E-Business Consulting, agenzia padovana con alle spalle oltre 10 anni di esperienza nel Digital Marketing, ha realizzato il portale Guida EBC che raccoglie una collana di guide scaricabili gratuitamente da chiunque desideri comprendere il funzionamento degli strumenti pubblicitari utilizzati in Rete.

Ogni guida, realizzata in formato ebook, è dedicata ad uno dei molteplici strumenti a disposizione delle aziende per fare marketing online e promuovere così i propri prodotti e servizi: Email Marketing, Social Media Marketing, Real Time Bidding e Google Adwords sono solamente i primi temi trattati da E-Business Consulting all’interno di quello che è un progetto editoriale completo che ha lo scopo di formare piccoli e grandi inserzionisti. Le prossime guide in fase di realizzazione saranno dedicate alle ricerche di mercato online, al Mobile Marketing e al Video Advertising.

Ogni guida contiene dati aggiornati, caratteristiche del mezzo e best practices per ottimizzare e massimizzare le perfomance di una campagna pubblicitaria online. Come valutare le performance di una campagna email? Qual è il Social Network migliore per il branding tra Facebook, Twitter e Instagram? Che cos’è il Real Time Bidding? Quali parole chiave posso utilizzare per la mia campagna su Google Adwords? A queste e a molte altre domande cerca di rispondere il progetto Guida EBC, liberamente accessibile da parte di tutti gli utenti.

Impara ora i segreti del marketing digitale e rimani aggiornato sui prossimi ebook!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
E-business consulting
Responsabile account:
Chiara Da Cortà (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 246706