Home news Software Comunicato

La nuova MyNice App: ancora più semplice, comoda e personalizzata

Un unico applicativo per la gestione delle automazioni, pensato per l’utente e implementato con assistenza vocale
del 04/10/23 -

Nice, azienda leader globale nell’Home Management Solution, lancia la nuova MyNice App e compie un importante passo nel miglioramento delle proprie soluzioni per la gestione delle automazioni, rendendo sempre più semplici i gesti di tutti i giorni.
La nuova MyNice App rende il controllo dei dispositivi connessi ancora più intuitivo, integrato e intelligente. Da oggi, gli utenti potranno gestire tutti i sistemi di automazione Nice, sia mono che bidirezionali, ovunque si trovino, anche tramite gli assistenti vocali Amazon Alexa e Google Assistant. Sarà possibile quindi interfacciarsi sia con gli altri membri della famiglia per una gestione condivisa della casa smart, sia direttamente con gli installatori per ottenere assistenza tecnica da remoto tramite la funzione ProConnect.
Gestione, manutenzione e controllo di cancelli, porte garage o schermature solari diventano così sempre più semplici e connessi.

Cosa si può fare con la nuova MyNice App
Quando connessa al gateway Nice Core, l’applicazione permette di controllare tutte le automazioni della propria casa, dalle tende all’intensità delle luci. Gli utenti potranno così impostare i sistemi a seconda delle proprie preferenze, selezionando, per esempio, l’orario in cui abbassare e alzare le tende o tapparelle e l’accensione delle luci. Si possono così creare scenari in funzione dell’alba o del tramonto, godendo il più possibile della luce naturale.
MyNice App ha a cuore la sicurezza dei propri utenti e permette di controllare gli accessi alla propria casa e attivare notifiche di apertura e chiusura del cancello, rimanendo quindi sempre aggiornati in caso di possibili imprevisti.

Manutenzione facile e veloce, anche da remoto
MyNice App è uno strumento rapido e immediato anche per la manutenzione delle proprie automazioni. Gli utenti ricevono infatti segnalazioni tramite notifiche di guasto o necessità di riparazione dei propri cancelli e possono richiedere repentinamente assistenza tecnica, grazie alla funzione di collegamento remoto ProConnect. In caso quindi di malfunzionamenti, la MyNice App permette di decidere autonomamente anche tempi e livelli di autorizzazione da concedere agli installatori per la manutenzione a distanza.

Specifiche tecniche
Grazie alla MyNice App è possibile aggiornare il firmware dei dispositivi Nice. Con l’aggiornamento del gateway Nice Core, la comunicazione bidirezionale tra le periferiche è ora disponibile. Per le automazioni connesse tramite il modulo Nice BiDi-WiFi, compatibile con i cancelli automatici e le porte da garage Nice , sarà adesso disponibile la gestione remota in Cloud, garantendo una soluzione di connettività completa e integrata. Quando l’utente è fuori casa, con MyNice App potrà gestire l’apertura di porte da garage o cancelli per dare accesso a conoscenti o a corrieri, in caso di consegne. Le funzioni sono garantite anche per le automazioni di tipo Gate&Door collegate tramite l'interfaccia IT4WIFI .

MyNice App per gli utenti è disponibile nella versione Android e iOS nei rispettivi store.
Video tutorial disponibile su YouTube: BiDi-WiFi & MyNice Pro: configurazione e primo utilizzo
Al seguente link un video con maggiori informazioni sulle funzioni e applicazioni di MyNice App.





di GB
Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
BCW
Responsabile account:
Gemma Caparrini (Executive Account)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 384259