Home news Aziendali Comunicato

Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Da oggi è disponibile un manuale che contiene alcune semplici linee guida per supportare i gestori dei locali e il settore Horeca nel processo di riapertura al pubblico, con tre regole fondamentali

“Finalmente stiamo approcciando una fase di nuova normalità in cui le persone ricominciano a rivivere quei momenti di convivialità che hanno da sempre contraddistinto il nostro stile di vita.

Tuttavia è fondamentale affrontare questa nuova fase in sicurezza.

Per questo motivo vogliamo incoraggiare tutti i gestori di locali a seguire alcune misure semplici e di buon senso per proteggere sia lo staff sia i clienti”, spiega Benoit Bronckart, AD Italia e BU President South Europe di AB InBev.

AB InBev ha suddiviso la guida in base alle due maggiori occasioni di contatto: con il cliente e con i dipendenti.

Vengono indicate tre regole fondamentali, valide in entrambe le occasioni: proteggere lo staff e i consumatori deve essere la priorità per i gestori dei locali, che si devono impegnare a far rispettare il distanziamento sociale indicato dalle autorità e devono adottare tutte le soluzioni tecnologiche possibili per facilitare la riapertura.