Home news Software Comunicato

Joomla 3.5 novità in arrivo il 17 Febbraio

Con il 17 Febbraio uscirà Joomla 3.5 vediamo assieme quali saranno le novità presenti nella nuova release del popolare CMS!
del 15/02/16 -

Con il 17 Febbraio uscirà Joomla 3.5 vediamo assieme quali saranno le novità presenti nella nuova release del popolare CMS!

Joomla! 3.5 supporterà appieno PHP 7

Grazie al nuovo plugin di Nicholas Dionysopoulos verrà controllato automaticamente se è presente un aggiornamento del CMS e verrà notificato al Super Users con una email.

A fine installazione si potrà decidere se tenere attivo o meno il plugin che invia dati anonimi al server centrale di Joomla!
Bisogna sottolineare che questi dati sono inviati in maniera anonima.Il Team di sviluppo ci tiene a sottolineare che nessun dato personale viene scansionato.

Il nuovo modulo sia per il frontend che per il backend di Peter Martin permetterà di avere sempre sottomano il numero di articoli (pubblicati, sospesi e cestinati) di articoli, banners, contatti e newsfeeds.

Sarà possibile scaricare le informazioni di sistema per avere maggior supporto in caso di necessità.

Da oggi sarà possibile caricare le immagini direttamene trascinandole nell'editor TinyMCE, queste verranno caricate automaticamente nel sito, senza quindi dover fare l'upload in precedenza.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Pirosoft
Responsabile account:
Francesco Reitano (Ceo)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 264241