Home news Gastronomia Comunicato

Italiavirtualtour.it on line le ricette gluten free

La sezione cucina del portale Italiavirtualtour.it si arricchisce. Pubblicate le prime dieci ricette senza glutine.
del 11/10/13 -

Si arricchisce la sezione interamente dedicata alle ricette e alla cucina del portale Italiavirtualtour.it. Sono infatti disponibili da oggi le prime dieci ricette senza glutine.

“Abbiamo voluto riservare alle persone che devono fare i conti con allergie e intolleranze una selezione di ricette tutte senza glutine” – spiega Michelfranco Terzulli della Comunicando Leader, la società di Guidonia Montecelio in provincia di Roma, che edita il portale dedicato al turismo e alla valorizzazione del territorio.

La sezione ricette è stata avviata qualche mese fa dopo gli ottimi risultati ottenuti dalla pubblicazione di una serie di ricette sulle pagine del nostro blog (http://blog.italiavirtualtour.it)

Un’attenzione ai prodotti tipici locali, ma anche a chi, nonostante le intolleranze, non vuole rinunciare alla buona cucina, sul nostro portale gli utenti potranno consultare un numero sempre crescente di ricette “ma anche inviarci la loro proposta, compilando l’apposito forum – continua Terzulli - e che pubblicheremo in modo gratuito”.

Attenzione anche ai social: ogni ricetta, così come ogni pagina del sito, è facilmente condivisibile sui principali social network. Per accedere alla sezione basta digitare www.italiavirtualtour.it/ricette, oppure cliccare sull’apposito banner che troverete sulla home del nostro sito.

Una volta giunti sulla pagina potrete filtrare le ricette per regione, per tipologia di pietanza o per allergie e intolleranze. Dagli antipasti ai dolci per offrirvi ogni giorno un piatto invitante da portare in tavola con le ricette di Italiavirtualtour.it.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Comunicando Leader Srl
Responsabile account:
Gennaro Carotenuto (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 212344