Home news Turismo Comunicato

In Italia la Fontana danzante itinerante più grande d’Europa

La fontana danzante itinerante di mt 26x5 e ad oggi la piu’ grande d’Europa con getti d’acqua possono arrivare a superare i 15 mt di altezza.
del 11/02/19 -

La Fontana e facile da montare e necessita di soli 100 kw e 24000 litri d’acqua.

E’ completamente costruita con attacchi rapidi e veloci con nonoblocchi in alluminio ed è per questo molto resistente, leggero e facile da montare, tanto che bastano 6 ore circa per il montaggio.

La Fontana può essere utilizzata ovunque, anche dove non è permessa la manovra con i Camion o grossi mezzi di trasporto e l’acqua per il riempimento della vasca puo essere riutilizzata, grazie ad un pompa alternativa, ha una lunghezza di ingombro di 26 metri comprensivi di audio e una larghezza di 4 mt, alimentata da 100kw di corrente , grazie al quale può raggiungere una potenza tale da fare innalzare i getti d’acqua fina a 15 metri.

La fontana e dotata di un particolare grande schermo ad acqua per proiettare immagini giganti e permette diverse tipologie di proiezioni (esempio: per sponsorizzare gli eventi).

La potenza del motore permette di erogare acqua utilizzando delle grandi pompe per fornire una svariata vasta gamma di giochi d’acqua, offrendo altresì un pieno controllo della sincronizzazione della musica , grazie al suo potente audio con possibilità di modulare il volume.

La FONTANA DANZANTE ITINERANTE PIU GRANDE D’EUROPA ha uno spettacolo che varia dai 30 ai 60 minuti, in base a come si decide anche 50 minuti e puo’ essere eseguita anche in due momenti.



La FONTANA DANZANTE è uno spettacolo molto innovativo e divertente, di forte intrattenimento, già munito di tutti i permessi ufficiali che servono per l'utilizzo e’ uno spettacolo ideale per Ville. Matrimoni , feste in piazza , feste paesane , adatto anche per l'attività di noleggio per piu’ giorni , vista la grande facilità d’uso che consente finito il montaggio di fare tipologie di spettacoli diversi e lasciando sempre il pubblico molto soddisfatto dell'esperienza vissuta.

Si può utilizzare anche in campeggi e spiagge, dove consentite le esigenze per l’istallazione .

L’utilizzo delle musiche e il suo sincronismo danno vita ad un spettacolo indimenticabile nel tempo gradevole a grandi e piccoli.

Oltre alla versione della della FONTANA DANZANTE ITINERANTE PIU GRANDE D’EUROPA
,disponiamo di altre soluzioni piu piccole , che utilizza stesso procedimento ma ha una dimensione piu piccola e più economica e soprattutto ancor più facile da trasportare, installare e meno ingombrante con costi a partire da 2.800 Euro

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
WindProduction Vendita e Noleggi
Responsabile account:
Simone Fiaschi (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 307601