Home news Software Comunicato

Il SOFTWARE GESTIONALE IN CLOUD per installatori e manutentori

Il gestionale in cloud ideale per le PMI per gestire, organizzare e ottimizzare la propria attività di assistenza.
del 27/06/23 -

WEB SUPPORT: IL SISTEMA DI GESTIONE TICKET IN CLOUD

Il software ideale per le PMI che hanno l’esigenza di gestire, organizzare e ottimizzare la propria attività di assistenza, interventi, installazioni, manutenzione e riparazioni.

D.Net è l’ERP in cloud completo con struttura modulare per poter essere costruito a seconda delle esigenze diverse delle aziende.

Il modulo di “Web Support” è la soluzione ideale per le imprese che erogano servizi di assistenza, manutenzione e riparazione in differenti settori merceologici, come ad esempio quello informatico, manutenzione degli impianti e riparazioni di macchinari.

Con l’aiuto di D.Net in cloud avrai sempre sotto controllo tutti gli interventi con aggiornamento in real time; potrai accedervi da qualunque luogo e eliminerai sprechi di tempo.

CON WEB SUPPORT GESTISCI ASSISTENZA, INTERVENTI, MANUTENZIONI E RIPARAZIONI IN CLOUD
ASP ITALIA si pone come partner delle aziende che desiderano avviare un processo di innovazione e migliorare le proprie prestazioni aziendali, aumentando la flessibilità organizzativa e operativa per essere più competitivi sul mercato.

Web Support è l’applicazione in cloud che fornisce tutte le funzionalità per gestire al meglio il servizio di supporto, dalla nascita di una richiesta o segnalazione fino alla sua risoluzione.

Il sistema di ticketing, permette di soddisfare i clienti, offrendo uno strumento user-friendly che illustra sempre una situazione aggiornata in tempo reale.

Con Web Support organizzi il lavoro al meglio e controlli il flusso di richieste che arrivano quotidianamente ed il loro stato.

– Gestisci tutte le attività online da qualunque luogo
– Sempre aggiornato in tempo reale
– Personalizzabile ed integrabile

MAI UNA RICHIESTA SENZA RISPOSTA
Tutti i messaggi dei clienti che arrivano tramite email, telefono, chat o direttamente alla piattaforma, vengono trasformati in ticket. Il portale Web Support permette di assegnare una priorità, per evidenziare quali ticket necessitano di attenzione immediata e garantire che nessuno di questi resti senza risposta.

SEMPLIFICA LA GESTIONE DEI CLIENTI
Gli operatori possono monitorare e risolvere i ticket utilizzando un unico strumento. Possono accedere alle precedenti eventuali interazioni con il cliente, senza il rischio di accavallarsi con altri operatori e con la certezza di fornire risposte coerenti al cliente finale.

INFORMAZIONI IN TEMPO REALE E MONITORAGGIO DELLE ATTIVITÀ
Grazie alla dashboard intuitiva ed i suoi i filtri di selezione, puoi vedere in ogni momento lo status dei ticket. C’è la possibilità di caricare e allegare al ticket tutta la documentazione.

TEMPESTIVITÀ E RIDUZIONE DI TEMPI E COSTI CON WEB SUPPORT IN CLOUD
Migliora le prestazioni degli agenti/operatori e riduce le perdite di tempo. Consente di connettere i tuoi operatori e di tracciare tutte le loro attività anche con il fine di poter valutare le performance giornaliere o mensili di ognuno.

FIDELIZZARE LA CLIENTELA
Una volta che l’assistenza clienti ha risolto il ticket, è possibile inviare la risposta o un feedback direttamente al cliente. Inoltre, lo storico delle richieste di ogni cliente rimane in memoria, così che potrai fornire un servizio di helpdesk sempre veloce ed attento a prescindere dall’operatore.

COMUNICAZIONE VELOCE CON I TUOI TECNICI
Nella piattaforma è inserito anche un sistema di messaggistica che permette una comunicazione snella ed immediata con i tuoi tecnici.

E’ poi possibile collegare un ticket ad altri per esempio per somiglianza di argomento o risoluzione del problema.

COMPATIBILITÀ
E’ compatibile con tutti i browser (versioni non obsolete). E’ possibile integrarlo con altri moduli del gestionale in cloud D.Net per rendere il lavoro maggiormente fluido e con processi automatizzati.

DIVERSI LIVELLI DI UTENZA
Sono configurabili diverse tipologie di utenti in base ai permessi (in termini di visibilità ed apertura dei ticket).

Per maggiori informazioni, contattaci: [email protected] -



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Asp italia srl
Responsabile account:
Elena Mondonico (Marketing e comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 379754