Il servizio per l'Anticipo del TFS diventa un'eccellenza italiana

Da un'idea imprenditoriale di Marinella Dal Sasso nesce il portale www.tfsturbo.com che in breve tempo viene inserito nel registro delle "Eccellenze Italiane"
del 18/05/21 -

il portale web TfsTurbo di Marinella dal Sasso è stato recentemente inserito nel registro ufficiale delle "Eccellenze Italiane" per il 2021.

Il TfsTurbo nasce da un'idea imprenditoriale di Marinella Dal Sasso, Agente in Attività Finanziaria con sede a Venosa (PZ).Marinella Dal Sasso opera nel settore creditizio dal 2004 specializzandosi nei finanziamenti rapidi per dipendenti e pensionati.

Il portale web TfsTurbo di Marinella dal Sasso è interamente dedicato ai finanziamenti per l'antciipo TFS e, grazie ai suoi incredibili risultati velocemente raggiunti, è stato recentemente inserito nel registro ufficiale delle "Eccellenze Italiane" per il 2021.

Il servizio offerto tramite TfsTurbo ha un grande valore sociale in quanto consente a migliaia di pensionati in tutta italia di ottenere velocemente il loro Trattamento di fine servizio a fronte di costi davvero "simbolici" e irrisori grazie al fondo di garanzia del governo italiano istituito con il dpcm n. 51 del 22/4/20220 che prevede uno spred allo 0,40% fino ad euro 45.000. Praticamente il costo annuo del finanziamento è 180 euro fiscalmente detraibili al 50%. Un vero affare, talmente conveniente che nessuna banca ha aderito all'accordo quadro sottoscritto da Governo, Inps e Abi

Il servizio TfsTurbo è 100% operativo sull'intero territorio nazionale e consente di presentare la richiesta di finanziamento anche on line con un metodo comodo e sicuro anche a distanza.  

Per gli importanti traguardi  velocemente raggiunti, TfsTurbo è stato recentemente inserito nel registro ufficiale delle "Eccellenze Italiane 2021", un prestigioso riconoscimento che certifica la qualità del servizio e gli elevatissimi standard professionali che Marinella Dal Sasso è abituata a garantire ai più esigenti clienti che da ogni angolo d'Italia decidono quotidianamente di avvalersi del suo esclusivo aiuto professionale. 
Generalmente si ritiene che il settore bancario sia una prerogativa del genere maschile e che la capitale finanziaria italiana del settore possa essere unicamente Milano. Marinella Dal Sasso con TfsTurbo ha sfatato questo falso mito e questo luogo comune rompendo tutti gli schemi del settore creditizio e dimostrando che anche una donna meridionale della provincia italiana può raggiungere importanti traguardi e diventare il benchmark del settore.

I numeri di TfsTurbo che coronano questo risultato di estremo successo sono davvero da record: nel mese di aprile sul portale ci sono state quasi 500.000 interazioni con oltre 2000 utenti unici giornalieri. Ad oggi sono in lavorazione più di 200 pratiche di finanziamento, altre 300 sono in preparazione su un totale di circa 1000 richieste complessivamente inserite sul portale da quando il fondo di garanzia è diventato operativo, ovvero da novembre 2020. In seguito a questi risultati incredibili che superano le più rosee aspettative e che pongo TfsTurbo ai vertici del mercato del finanziamento per l'anticipo tfs a tasso agevolato, è stato attivato un servizio di "Monitoraggio Pratiche" che consente a tutti i pensionati che hanno presentato la richiesta di finanziamento tramite TfsTurbo di verificare, in tempo reale e con pochi click, lo stato di avanzamento della loro richiesta di Anticipo TFS. Attualmente in Italia, nel settore dei finanziamenti per l'Anticipo del TFS, questo servizio è offerto esclusivamente tramite il portale TfsTurbo.  Un altro servizio premium offerto da Marinella Dal Sasso è quello relativo al Prestito Ponte, una speciale formula creditizia che consente di ottenere velocemente liquidità a quanti sono in attesa di ricevere l'Anticipo del TFS o non sono ancora andati in pensione.  Il fiore all'occhiello del portale è la Guida Gratuita realizzata per tutti i pensionati che hanno bisogno di ottenere velocemente il Certificato di Quantificazione del TFS, ovvero il documento rilasciato dall'INPS che consente di conoscere l'importo preciso del TFS maturato e la data esatta in cui sarà corrisposto. 

Per garantire un'assistenza prioritaria a tutti i pensionati che intendono avvalersi del portale è disponibile, infine, un'ampia sezione dedicata alle FAQ, un numero verde gratuito di assistenza clienti e una chat interattiva tramite Whatsapp. Per qualsiasi altra informazione e per verificare chi possiede i requisiti per accedere al fondo di garanzia è possibile consultare il portale www.tfsturbo.com



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
TfsTurbo
Responsabile account:
Marinella Dal Sasso (titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 342541