Home news Aziendali Comunicato

Il nuovo Acronis CyberApp Standard accelera l'accesso all'ecosistema e il successo dei Partner

L'innovativa tecnologia CyberApp Standard invita i nuovi vendor a proporre soluzioni per l'ecosistema Acronis, offrendo più opportunità di vendita ai Partner
del 18/10/23 -

Acronis, leader globale della Cyber Protection, ha presentato oggi Acronis CyberApp Standard, una rivoluzionaria tecnologia di integrazione. L'innovazione estende l'ecosistema Acronis ai vendor terzi, offrendo loro i mezzi per integrare senza difficoltà i loro prodotti e servizi in Acronis Cyber Protect Cloud e dotando i Service Provider degli strumenti essenziali necessari per aumentare efficienza e redditività.

Acronis CyberApp Standard è l'unica tecnologia che consente ai vendor la perfetta integrazione nella piattaforma Acronis, grazie a workload, avvisi, widget e report integrati in modo nativo. Ne risulta un'esperienza utente unificata sia per le applicazioni integrate sia per quelle proprietarie di Acronis, con più efficienza e meno errori. A differenza di altre piattaforme, Acronis CyberApp Standard offre ai vendor un'esperienza digitale unica e "no-touch" e la gestione completa del ciclo di vita delle applicazioni. I fornitori interessati a far parte dell'ecosistema Acronis potranno accedere al versatile Vendor Portal, un portale dedicato nel quale creare applicazioni, condividerne i dettagli, caricarne i materiali di marketing e pubblicarle direttamente nel catalogo delle applicazioni Acronis.

"I Service Provider hanno bisogno della perfetta integrazione tra gli strumenti per rimanere agili e competitivi. Solo così possono risparmiare il tempo e le risorse che dedicano alla gestione di più prodotti e ridurre il rischio di errori umani", ha dichiarato Gaidar Magdanurov, Presidente di Acronis. "Siamo entusiasti di mettere a disposizione di tutti i vendor CyberApp Standard e l'ecosistema dei Partner Acronis, che già conta oltre 20.000 Service Provider e milioni di clienti aziendali. CyberApp offre l'opportunità di acquisire nuovi clienti e aumentare i profitti, rafforzando al contempo la Cyber Protection e gli strumenti per i Service Provider sulla piattaforma Acronis."

Con Acronis CyberApp Standard, i fornitori di tecnologie sbloccano più opportunità di vendita e marketing grazie alla possibilità di accedere a oltre 100 distributori e 50.000 Partner di canale. Offrendo un time-to-market accelerato alle soluzioni integrate, l'ecosistema Acronis riduce significativamente la complessità; gli oltre 50 data center consentono ai vendor di fornire soluzioni conformi alle varie normative locali.

"Un ecosistema tecnologico completo è un fattore critico di successo che soddisfa le diverse esigenze dei Managed Service Provider (MSP) di ogni dimensione. Una tecnologia di integrazione innovativa, come CyberApp Standard, può contribuire a offrire un'esperienza migliore ai Service Provider che hanno requisiti di integrazione del software differenti", ha spiegato Phil Goodwin, Research Vice President di IDC. "Le integrazioni includono soluzioni per la sicurezza degli endpoint, la gestione della rete e l'amministrazione SaaS per i clienti finali, e semplificano al contempo l'efficienza operativa dei Service Provider".

I fornitori di tecnologie possono ottenere i vantaggi della collaborazione con Acronis aderendo al #CyberFit Technology Partner Program e lavorando insieme su opportunità di vendita e marketing congiunte. Il programma consente ai Partner di collaborare alle strategie di go-to-market, alle campagne e alle risorse dei prodotti in co-branding e di ottenere linee guida per il marketing, le vendite e l'accesso ai fondi MDF.

"La nostra partnership con Acronis è stata straordinaria", ha affermato Nikki Meyer, Corporate Vice President of Vendor Experience di Pax8. "Insieme, consentiamo ai Managed Service Provider di estendere il proprio business consolidando e automatizzando le soluzioni leader del settore. CyberApp Standard facilita la perfetta integrazione con qualsiasi tecnologia, il che ci permette di posizionare questi prodotti come pacchetti ben abbinati. La nostra partnership aiuta gli MSP a soddisfare e superare le aspettative dei loro clienti, offrendo centinaia di soluzioni integrate in modo nativo in un'unica interfaccia utente".


Acronis Cyber Protect Cloud è una soluzione completa che combina funzionalità di backup e ripristino dei dati, Cyber Security, gestione e automazione basate sulla piattaforma Acronis. Il portafoglio dell'ecosistema Acronis comprende oltre 200 prodotti e servizi di terze parti, tra cui LastPass, Rewst, SendMarc, Canauri, Infima Security e Autobahn Security.

"La piattaforma Acronis facilita l'automazione dei nostri flussi di lavoro, garantendo che tutti i passaggi siano completati in modo coerente", ha affermato Josh Aaronson, Director of Operations di HOCS. "Il risultato è un risparmio di tempo esponenziale, poiché non è necessario passare da una console all'altra".

I Partner interessati a saperne di più sono invitati a partecipare all'evento Acronis CyberApp Build che si terrà martedì 24 ottobre 2023, alle 11:00 EDT / 15:00 GMT. Visita https://acronis.events/event/acronis-cyberapp-build/ per registrarti.



Per ulteriori informazioni, visita: https://developer.acronis.com/.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Esseci Srl
Responsabile account:
Lidia Pregnolato (Account Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 385122