Home news Prodotti Comunicato

Il buon giorno si vede dal mattino! Arrivano i “Colazionabili” di Raggio di Sole® e Purina Buon Cortile

Dal 12 al 22 Giugno non perdere l’occasione di aggiudicarti una delle bellissime tazze… tutte da collezionare!
del 05/05/21 -

Cargill, tramite i suoi brand Raggio di Sole® e Purina BuonCortile, lancia un’operazione a premi per tutti gli amanti degli animali da cortile e della vita all’aria aperta.

Dal 12 al 22 giugno basterà recarsi presso i rivenditori aderenti che espongono la locandina dell’iniziativa e acquistare 6 sacchi di mangime di Secondo Periodo per Polli per ricevere immediatamente in omaggio una splendida tazza, ideale per la colazione o per un po’ di relax, gustandosi un caffè o un the in ogni momento della giornata.

Come aggiudicarsi una tazza!

Aderire all’iniziativa è davvero semplicissimo! È sufficiente acquistare in un unico scontrino 6 sacchi di mangime per Polli a marchio Purina BuonCortile (25kg) oppure Raggio di Sole® (22kg) per avere subito diritto ad una tazza in regalo.

Le tazze in premio sono disponibili in 10 diverse versioni, colorate e simpaticissime, tutte ispirate ai prodotti e alle campagne di comunicazione di Raggio di Sole® e Purina Buon Cortile.
La colazione o la pausa caffè diventeranno così un momento ancora più piacevole, regalandovi ogni volta la pace e la tranquillità di una giornata trascorsa sull’aia in sintonia con la natura!

L’operazione a premi sarà valida presso i rivenditori aderenti Raggio di Sole® e Purina Buon Cortile dal 12 al 22 giugno.


Maggiori informazioni su: www.raggiodisole.it


Per ulteriori informazioni:

Ufficio Stampa
MEDIATIC
Tel. 0522.383620
[email protected]



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Mediatic
Responsabile account:
Lavinia Fressura (Account)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 341797