Home news Prodotti Comunicato

Igiene e pulizia garantiti con la nuova lavastoviglie lanciata da Hotpoint

Tantissime ricette da sperimentare, una gran voglia di mettere le mani in pasta e... sempre più piatti sporchi accumulati! La soluzione è la nuova lavastoviglie Hotpoint a libera installazione, perfetta per igienizzare e pulire a fondo le stoviglie con il massimo della silenziosità.
del 05/06/20 -

Grazie infatti alla tecnologia Active – brevetto internazionale di Hotpoint - al motore inverter e ad una serie di funzionalità pensate ad hoc, la nuova lavastoviglie è stata progettata per pulire alla perfezione le stoviglie, eliminare la presenza dei batteri e garantire una riduzione delle vibrazioni.

Pulizia profonda con la tecnologia Active
Dotata di tecnologia Active Oxygen, la lavastoviglie Hotpoint promette di eliminare i cattivi odori generati dai residui sulle stoviglie in modo del tutto naturale. Le molecole di ossigeno attivo rilasciate all’interno dell’elettrodomestico reagiscono infatti con le sostanze odorose dell’aria ossidandole e neutralizzando i cattivi odori.
Pulito impeccabile si ottiene anche grazie alla tecnologia Active 3D Zone Wash che permette di personalizzare il lavaggio per raggiungere il massimo della potenza e del
risparmio energetico: a seconda infatti della tipologia di stoviglie e del tipo di sporco, è possibile selezionare sia l’intensità di lavaggio sia uno dei tre cesti da utilizzare durante il ciclo. In questo modo, i consumatori possono ottenere fino al 40% di maggiore forza pulente1, rispetto a un carico pieno con ciclo intensivo, o il 40% in più di risparmio energetico2.
Il lavaggio è 3D all’’interno della lavastoviglie grazie a 3 elementi combinati perfettamente tra di loro: il nuovo braccio massimizza l’efficacia del lavaggio nella zona più sporca delle stoviglie; i 18 fori di irrorazione supplementari incrementano la forza pulente dei getti d’acqua ordinari mentre la loro inclinazione garantisce il massimo della copertura.
Per chi desidera un’ulteriore garanzia di igienizzazione, la lavastoviglie è dotata inoltre dello specifico programma igienizzante a 65° che permette di eliminare fino al 99.999%3 dei batteri.

Il massimo della silenziosità
La lavastoviglie Hotpoint è dotata di motore inverter che, grazie al potere dei magneti, favorisce un controllo preciso e attento delle performance di pulizia con il minimo rumore. Grazie inoltre all’utilizzo di materiali isolanti più efficienti e allo studio di cicli di lavaggio poco rumorosi, la lavastoviglie offre a tutti i consumatori il massimo delle performance a soli 42 dB(A).

1 Percentuale media dell'incremento di prestazione, paragonata ad una lavastoviglie non-Active 3D Zone Wash impostata su ciclo Intensivo, ottenuta su 17 tipi di stoviglie con diverse tipologie di sporco. Risultati verificati da VDE.
2 Certificato dal report N0 236127-AS6-1 ds VDE Test Institute LAVAGGIO 3D.
3 Testato e certificato da VDE Prüf- und Zertifizierungsinstitut GmbH and Swissatest Testmaterialien AG.

Marketing Journal
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)