Home news Nuovi accordi Comunicato

Hub Affiliations e Chiamarsi Bomber annunciano la loro partnership

Il riconosciuto network iGaming italiano “Hub Affiliations” e la celebre pagina social “Chiamarsi Bomber”, hanno ufficializzato un’importante partnership.
del 18/06/21 -

Ufficializzata in questi giorni, un’importante collaborazione strategica tra Hub Affiliations – noto network nazionale di affiliazione iGaming e la seguitissima pagina social de “Chiamarsi Bomber” che su Facebook conta oltre un milione di followers.

Una partnership a 360 gradi che ha come obiettivo quello di valorizzarsi a vicenda e favorire il networking dei bookmakers collegati al network.

Curare gli interessi e l’immagine di affiliati e clienti, è da sempre la mission targata Hub Affiliations che da oggi potrà avere nel proprio team anche l’eccezionale ‘impatto mediatico che Chiamarsi Bomber è capace di offrire.

Hub Affiliations in una nota ha dichiarato:
“L’esperienza consolidata nel settore del business, e del gaming in particolare, ha permesso la creazione di una rete basata sulla consulenza professionale che va oltre il semplice servizio di ricerca dei deals, negoziazione e contrattualizzazione. Il fine di questa partnership è quello di creare contenuti innovativi che sappiano coinvolgere ed emozionare il pubblico“.

“Non è possibile governare l’andamento sportivo, ciò a cui dobbiamo puntare è far affezionare i nostri utenti. Questo è il vero valore aggiunto da proseguire. Creare il legame con l’utente permette, al momento giusto, di convertire senza dover forzare la mano”

Francesco Maddalena, Ceo di Hub Affiliations ha aggiunto:
“Quest’accordo ci consente di inserire un ulteriore tassello nella nostra rete di rapporti professionali di valore, sempre con il fine di promuovere una cultura del gioco sicuro e responsabile. L’idea nasce dalla voglia di Hub Affiliations di dare visibilità ai bookmakers. Da qui la scelta di affidarsi ad una delle realtà leader del mondo del web. Voglio ribadire che uno degli obiettivi più importanti di Hub Affiliations è quello di creare una community di valori, principio che applichiamo in ogni progetto“.

Ulteriori dettagli in merito alla partnership, verranno diffusi nelle prossime settimane,

Su Hub Affiliations
È un’azienda digitale di affiliazione e una community che riunisce brand, clienti finali, esperti di marketing e professionisti di vari settori. Tra i suoi obiettivi c’è quello di “fare scuola”, vale a dire formare gli iscritti, assisterli e avviarli con successo a tutte le opportunità che il web offre. La mission di Hub Affiliations è creare una community di valori, attraverso campagne di marketing strategico realizzate per brand e clienti.”

Sito web ufficiale: https://www.hubaffiliations.net/

Su Chiamarsi Bomber
Chiamarsi Bomber è un blog sulle curiosità del calcio nato dall’omonima popolare pagina facebook appartenente alla web agency CB Digital. Fenomeno social e sito web dedicato al mondo del calcio, ma soprattutto alle chiacchiere sul calcio. Un fenomeno di costume che a pochi anni dalla sua creazione ha raggiunto grande popolarità tra gli sportivi e non.

Pagina social ufficiale: https://www.facebook.com/ChiamarsiBomber

eSports Activity