Home news Nuovi siti Comunicato

Gattini sul web? Autentiche superstar! Nasce per loro MillionCatsHomepage.com

Un sito record che ospiterà milioni di foto dei gattini inviate dai proprietari e che rimarranno online per sempre
del 11/09/19 -

Il web è un mondo vasto e complesso, le nicchie e il traffico si creano dall’oggi al domani a seconda di quello che l’utenza decide di fare, un navigatore dal palato sempre più fine e esigente, in grado di decidere in autonomia cosa vuole vedere e dove navigare.
In questo momento impazzano sul web, sono diventati degli autentici vip, dai social a YouTube, fanno impazzire tutti, più giovani e meno giovani, spesso fanno anche divertire, insomma i gattini sono diventati i veri protagonisti del web, piacciono e sono anche rilassanti.

Proprio per omaggiare il mondo degli appassionati dei gatti Giuseppe Piro, imprenditore digitale, proprietario di uno dei network di siti più grandi in Europa, ha lanciato il sito internazionale MillionCatsHomepage.com, un sito dove sarà possibile pubblicare le foto del proprio gatto e far rimanere le foto online per sempre. L'idea è di pubblicare milioni di foto negli anni, un vero e proprio record mondiale.
Abbiamo chiesto a Giuseppe Piro di dirci di più dell'iniziativa:
"In Italia ci sono più di sette milioni e mezzo di gatti nelle case degli italiani. Gatti che sono diventati parte integrante della famiglia, amatissimi e coccolati. Dietro questo ruota anche un business delle aziende di settore non da poco: si stima che ogni famiglia spenda in media circa 400-500 euro all'anno per il proprio gatto. Solo per il cibo l'indotto del settore si avvicina al Miliardo di euro l'anno. I gatti sono delle vere e proprie superstar in famiglia, coccolati e soprattutto fotografati. Il nostro sito nasce proprio per dare sfogo alla parte creativa nello scattare le foto ai propri gatti e al tempo stesso alla parte vanitosa nel vedere il proprio gatto protagonista in un sito che farà la storia del web. Un vero e proprio sito record con milioni di gatti pubblicati negli anni. Milioni di foto che rimarranno online per sempre grazie all'accordo commerciate con una grossa azienda informatica. E grazie anche al supporto di alcune aziende di settore. Abbiamo anche lanciato a supporto una community su Facebook; I Gattini sul Web che sta crescendo rapidamente."

La domanda vera è come mai la categoria dei gattini sul web è così popolare; non è semplicemente un fattore di simpatia e divertimento legato a questa particolare tipo di animale, pare proprio che la terapia dei gattini (vedere foto e video, se non lo si possiede) faccia bene a tutti, insomma sono una vera e propria terapia che può portare a dei miglioramenti nella salute.
Esiste un’evidenza scientifica che ci possa confermare che i gattini sul web fanno bene? Pare proprio di si, secondo un recente studio dell’università dell’Indiana negli Stati Uniti, sembra confermare il livello di benessere che il gattino può trasmettere alle persone.
Il livello di benessere che sono in grado di trasmettere, riguarda non solo la condizione fisica ma anche quella psicologica, insomma la terapia a base di gattini fa proprio bene, alcuni pensano che guardare questo tipo di video non sia abbastanza interessante la moderna ricerca scientifica.
La quantità di video e di foto inseriti sul web, i miliardi di visualizzazioni che hanno, sono un chiaro segnale che questa moda non va sottovalutata, addirittura sembra che guardare questo tipo di video e foto per alcuni minuti al giorno, avrebbe effetti anche positivi sulla produttività in ambito lavorativo.
Insomma navigatori del web di tutto il mondo siete avvisati, non ignorate le persone che guardano i gattini sul web, non si tratta solo di un fenomeno passeggero ma di una vera e propria terapia di buon umore.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Ariapertalab
Responsabile account:
Piro Giuseppe (Responsabile)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 315312