Home news Software Comunicato

FiGo: L'intelligenza artificiale Che Trasforma il Personal Training in Un'Esperienza Su Misura

FiGo eleva il personal training con un sofisticato sistema d’intelligenza artificiale che garantisce un matchmaking personalizzato tra utenti e personal trainers, offrendo un'esperienza di fitness ineguagliabile.
del 06/03/24 -

In un mondo in cui il fitness è sempre più al centro dell'attenzione, FiGo introduce un'innovazione rivoluzionaria: un sistema di matchmaking basato sull'AI che personalizza ogni aspetto dell'esperienza di allenamento.
Grazie agli algoritmi di apprendimento automatico, FiGo analizza dettagliatamente profili, preferenze e obiettivi di fitness degli utenti per abbinarli al personal trainer più adatto con il quale allenarsi in palestra, all’aperto a domicilio o online. Questo non solo ottimizza i risultati ma crea anche una connessione più profonda e significativa tra trainer e allievo.
"Crediamo che la personalizzazione sia la chiave per una vita attiva e soddisfacente. La nostra tecnologia AI è progettata per rendere ogni sessione di allenamento un'esperienza unica, adattata esattamente a ciò di cui hai bisogno," spiega Asif Muhammad, CTO di FiGo.

FiGo è una startup innovativa nel settore del fitness, che utilizza la tecnologia per rendere l'allenamento personale più accessibile e personalizzato
Per maggiori informazioni, contattare:
Eleonora Galdieri CMO e Co-Founder FiGo: [email protected] | +393934283483 | https://appfigo.com
Scoprite come FiGo può trasformare il vostro approccio al fitness con la sua rivoluzionaria tecnologia AI. Il futuro del personal training è arrivato.
Il lancio ufficiale dell'app FiGo avverrà il 26 marzo 2024 data in cui sarà disponibile sugli app store. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

FiGo utilizza algoritmi AI avanzati per connettere utenti e personal trainers in modo personalizzato, offrendo un'esperienza di fitness senza precedenti.


Photo by: FiGo srl



Licenza di distribuzione:
Photo credits: FiGo srl
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
FiGo srl
Responsabile account:
Dorman Racines (CEO)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 393223