Home news Sport Comunicato

Fai correre la carità nel Mondo

Iscriversi ad una delle gare in programma vuol dire far del bene a se stessi e non solo
del 20/07/15 -

Qoèlet Foundation, organizza l'evento sportivo 1nternazionale che si svolgerà in Italia, nel Comune di Pula con l’obiettivo di raccogliere scarpe da Running usate in buono stato, da destinare ad atleti dell'Etiopia..
La data dell'evento è il 6 Settembre, ma già dal 5 settembre è in programma un convegno/seminario su argomenti legati allo sport di endurance, coordinato e diretto da Nardino Degortes con la partecipazione di relatori come Luciano Gigliotti (Prof. Fatica), Silvano Danzi, Stefano Righetti.
Il giorno 4 saranno consegnati i pettorali e i pacchi gara e ci si potrà iscrivere alle gare non agonistiche. A conclusione finale dell'evento alla sera, in programma uno spettacolo di intrattenimento organizzato dall'agenzia SAA con la presenza dell'Ambasciator della Fondazione, artista Internazionale, Adam Clay (Riccardo Phillips)

Le dichiarazioni di Giovanni Murgia, Direttore Scientifico e Tecnico di Qoèlet Foundation:
“Iscriversi ad una delle gare in programma vuol dire far del bene a se stessi e non solo. Non dimentichiamo la cosa più importante, che parte della nostra vita e storia da Runner, correrà o camminerà, in una parte remota del Corno d’Africa, e, cosa non trascurabile, che faremo un gesto da Sportivi Veri. Running è uno sport senza confini, dove si vince sempre, e si arriva sempre primi”
Le gare – 21,097 km agonistica, 10 km agonistica e non, Family Run 6 km, Kids Run.
La Fondazione - La Qoèlet Foundation è una Fondazione di ispirazione Cattolica che, agisce per canto della Caritas.
Ha come mission lo sviluppo della collaborazione tra i popoli, per favorire l'affrancamento dall'indigenza delle popolazioni più deboli e povere.
Promuove nei singoli paesi o in specifiche regioni, iniziative di Carità Cristiana :finalizzate alla salvaguardia e allo sviluppo evolutivo della vita umana in un contesto di sincera amicizia verso donne, bambini e uomini del nostro tempo, per esprimere vera solidarietà. Cristiana.
Info & Sponsorship Qoèlet Foundation
www.qoeletfoundation.org
[email protected]
tel.: 3920588306 Giovanni
Events Pr & Press Cinzia Veneziano – www.cinziaveneziano-italy.com - +39 3894417033



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Cinzia Veneziano
Responsabile account:
Cinzia Veneziano (Direttore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 254469