Home news Societa Comunicato

Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Emergenza COVID-19, centinaia di startup e imprese a supporto di cittadini e imprese. Sono ormai centinaia tra Startup, Imprese e associazioni che stanno mettendo a disposizione i loro servizi gratuitamente a supporto di cittadini e imprese per far fronte alla emergenza Coronavirus.

Solidarietà digitale è l’iniziativa del Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione, con supporto tecnico dell’Agenzia per l’Italia Digitale, per ridurre l’impatto sociale ed economico del Coronavirus grazie a soluzioni e servizi innovativi.

Le startup, le aziende e le associazioni che vogliono proporre un servizio digitale completamente gratuito a tutti i cittadini italiani per ridurre l’impatto sociale ed economico del Coronavirus, devono Compilare il form sul sito

Tra i soggetti che hanno aderito ci sono anche l’incubatore e acceleratore d’impresa The Hive ( www.the-hive.it ) e la startup innovativa YOUNIFY ( www.younify.cloud ) incubata in The Hive a Pescara con i suoi servizi di smartworking e workspace che di recente ha supportato gratuitamente la Fondazione Costruire Insieme Onlus ( www.fcionlus.org ) di Pescara a ripristinare e garantire l’operatività a favore di persone e lavoratori svantaggiati .