Home news Spettacolo Comunicato

E' Maria Concetta Pincerno Miss Lotto Lazio 2014

Per Maria Concetta Pincerno il sogno comincia a diventare realtà...
del 24/07/14 -

Solo qualche settimana fa era stata proclamata Miss Marino , tra qualche giorno preparerà le sue valigie per approdare a Jesolo .... Eh si , propio ieri sera la bellissima Maria C. Pincerno , si è aggiudicata la meritata fascia di Miss Sport Lazio 2014 , anche per Lei l'inizio di un sogno che è diventato realtà!
La selezione Capitolina si è svolta nel bellissimo Villaggio Sportivo Eschivo 1 di Roma . La serata è stata presentata e simpaticamente trascorsa grazie alla bellissima Margherita Pratico' e Stefano Raucci .
Una numerosa giuria invece ha avuto i l suo bel da fare nel scegliere le 4 finaliste fra le 23 aspiranti in gara , nomi di rilievo tra i quali : Pino Leone , Carla Barrucci , icona italiana nel mondo , stile ed eleganza e' ciò che la differenzia, Jessica Pesa , Rosi Letizia , la bella e giovane Vivien Vettese , amministratore della ViVi Natural Care, Bruno Brunori , Walter Rossi e tanti altri ancora , i quali al termine hanno così decretato il verdetto:

1° classificata : Miss Sport Lotto Lazio 2014 Maria Concetta Pincerno (accesso alle finali di Jesolo)
2° classificata Miss Rocchetta Bellezza Marilena Castelleone
3° classificata Miss Sport Lazio 2015 Livia Pizzi
4° classificata Miss Wella professional Federica Armaleo .

Complimenti alla giuria per l ottimo gusto e ... che vinca la più Bella e come dice qualcuno misentomiss#missitalia#cambiamissitalia.

di Alessandra Matteucci
Vincent Events Communication



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Vincent Events per VV Italia Srl
Responsabile account:
Alessandra Rita Matteucci (Responsabile)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 232815