Home news Sport Comunicato

Doppia vittoria sul circuito di Nürburgring per il team di Bonaldi Motorsport

Sul tracciato tedesco il duo Matić-Biglieri conquista due primi posti e ottiene così la leadership del Lamborghini Super Trofeo Europa
del 02/08/23 -

Weekend di vittorie per il team di Bonaldi Motorsport sul tracciato tedesco di Nürburgring: l’ultima tappa del Lamborghini Super Trofeo Europa ha visto Petar Matić e Paolo Biglieri conquistare due primi posti in LC Cup e ottenere la leadership della categoria. Bene anche la coppia composta da Abbie Eaton e Daan Arrow, che si è classificata terza in gara 2 classe Pro, dopo un buon sesto posto in gara 1.

Con il primo posto ottenuto in gara 1, P. Biglieri e P. Matić guadagnano la leadership della Lamborghini Cup.

Dopo i primi due giri di gara 2, completati in regime di safety car per via del tracciato ancora umido dalla pioggia caduta prima del via, Matić e Biglieri, con la vettura del team di Bonaldi Motorsport si aggiudicano il gradino più alto del podio. Dopo il risultato in gara 1, il loro terzo successo della stagione li conferma al comando della classifica della Lamborghini Cup.

Ottima anche la performance di Daan Arrow e Abbie Eaton che, nonostante la strategia compromessa nel primo stint dall’intervento della safety car, conquistano in Classe Pro, con la vettura numero 33 del team di Bonaldi Motorsport, il terzo posto, mancando però sul traguardo il podio assoluto per pochi decimi.

Il prossimo appuntamento con il Lamborghini Super Trofeo Europa è fissato per il fine settimana del 15-17 settembre sul circuito "Ricardo Tormo" di Valencia che ospiterà il quarto round del calendario prima del gran finale di Vallelunga.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Mattia Rossi
Responsabile account:
Mattia Rossi (Libero Professionista)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 381601